> > Cecilia Rodriguez mozzafiato: il selfie allo specchio

Cecilia Rodriguez mozzafiato: il selfie allo specchio

Cecilia Rodriguez

L'inquadratura di spalle della bella Cecilia Rodriguez è mozzafiato: il suo selfie allo specchio fa incetta di like

La nota sorella minore di Belen Rodriguez non smette di stupire i fan, incantandoli con la sua avvenenza. Poche ora fa, infatti, la bellissima Cecilia Rodriguez ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram che ha letteralmente lasciato tutti senza fiato. Nel dettaglio, la piccola di casa Rodriguez si è mostrata mentre si faceva un classico selfie allo specchio. Ma dell’immagine in questione c’era molto da osservare… L’inquadrature di spalle di Cecilia ha infatti reso felici i suoi numerosissimi fan.

Il selfie di Cecilia Rodriguez allo specchio

Che Cecilia avesse già fatto breccia nel cuore di una larga fetta di pubblico italiano è ormai risaputo. La bella argentina infatti, con il suo carattere e la sua verve, è riuscita a conquistare in pochissimi tempo tanti italiani. Siamo inoltre ora più certi che mai che sarà riuscita a conquistarne ancora di più grazie a questo selfie allo specchio. La modella si trovava in bagno, intenta a fare uno dei classici selfie, tipico delle ragazze giovani della sua generazione. Quello che però ha catturato l’attenzione dei suoi fan è stata, come detto, l’inquadratura di spalle. Del resto è impossibile non notare le curve mozzafiato della modella argentina, che sembrano scolpite nel marmo. Una volta di più ci domandiamo: quale sarà il segreto di tanta bellezza delle sorelle Rodriguez?

Cecilia e Ignazio: nozze in arrivo

Intanto tra Cecilia e Ignazio le cose sembrano procedere a gonfie vele. Dopo l’incontro galeotto al Gf Vip 2, esattamente un anno fa, l’ex ciclista e la modella sono ora pronti per convolare a nozze. Lo faranno per la precisione la prossima estate. A confermare la cosa è stato proprio il futuro sposo durante una recente intervista a Rivelo, il nuovo programma di Real Time in seconda serata condotto da Lorella Boccia. “Quest’estate la porterò all’altare”, ha annunciato felice Ignazio Moser nel corso dell’intervista.

Cecilia Rodriguez

Le voci di un “consolidamento” del rapporto tra lui e Cecilia si rincorrevano del resto già da un po’ di tempo. I due ex gieffini, ricordati soprattutto per la fatidica scena dell’armadio, sembrano dunque essersi trovati. Per lui, la Rodriguez aveva lasciato in diretta il suo ex Francesco Monte. Dopo il colpo di fulmine rivelatosi concreto, alcune voci parlano anche di un possibile bebè in arrivo. Dal canto suo, Cecilia ha sempre speso parole bellissime nei confronti di Ignazio. “Sono stata fortunata a trovarlo”, aveva svelato la modella in occasione della sua ultima ospitata al Maurizio Costanzo Show. Allora entrambi avevano ribadito di stare molto bene insieme, pur avendo i loro momento di scontro, “come tutte le coppie”, aveva precisato Moser.