Gabriel Garko gay? L’attore si rivela
Gabriel Garko gay? L’attore si rivela
Lifestyle

Gabriel Garko gay? L’attore si rivela

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Dove è finito il bellissimo Gabriel Garko? L'attore si è concesso in un'esclusiva alla rivista "Chi"

Dopo un lungo periodo di silenzio, Gabriel Garko è tornato a farsi vivo. L’attore è rimasto volutamente lontano dal mondo dello spettacolo, ma oggi ha voluto raccontarsi in un’intervista esclusiva al settimanale “Chi”. Negli ultimi mesi della sua vita, il divo delle serie tv Mediaset ha subito diversi cambiamenti, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Gabriel è infatti tornato single, avendo chiuso la storia con l’ormai ex fidanzata Adua Del Vesco.

La bella Adua è un’attrice siciliana, di 20 anni più giovane di Gabriel, che gli aveva rubato il cuore sul set della fiction Non è stato mio figlio. Nel corso dell’intervista al magazine, Garko ha dunque raccontato di essersi ritirato per un po’ dalle scene, “ritrovandosi più forte di prima”, come da lui stesso dichiarato.

Gabriel Garko single

Al secolo Dario Oliviero, Gabriel Garko ha dunque raccontato di aver trovato una pace interiore che prima non aveva. Grazie ad alcuni amici e alla lettura di alcuni libri sul pensiero e sulla fisica quantistica, Gabriel è così riuscito a dare un taglio “ai rami secchi”. “Vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e quelle di cui beneficio a uso e consumo”, ha aggiunto il tenebroso Garko.

Sempre nel corso della chiacchierata, Gabriel è anche tornato ad affrontare una leggenda metropolitana che lo riguarda da vicino. Alla domanda se sia gay, Garko ha così risposto: “Sono stufo di smentire. Chi ha risolto non avrà bisogno di indicare qualcun altro come chi non è”.

In molti in passato hanno spesso chiacchierato della sua sessualità. Anche allora Gabriel aveva sempre risposto che si trattava di un mero cliché. Sovente si ritene che gli attori più belli siano omosessuali, così come si crede che tutte le belle donne siano delle potenziali “poco di buono”. Una volta anche Daria Bignardi gli chiese se avrebbe mai voluto fare coming out laddove fosse stato gay… “Quell’intervista fu molto ficcante, ma anche divertente”, aveva commentato all’epoca l’attore, dimostrando di essere pienamente convinto della propria posizione.

Gabriel Garko spaventato dall’amore

In merito invece all’amore in sé, Gabriel ha poi rivelato di essere “profondamente spaventato”. “Mai come oggi non so più se è meglio dare o ricevere. Non mi importa niente del tempo che passa. L’idea che uno debba sposarsi e fare figli entro una certa età per compiacere una parte della società? Mi dispiace, non fa per me”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora