Gf Vip, il fuorionda di Signorini fa il giro del web | Notizie.it
Gf Vip, il fuorionda di Signorini fa il giro del web
Lifestyle

Gf Vip, il fuorionda di Signorini fa il giro del web

alfonso signorini

Gaffe di Alfonso Signorini nella semifinale del Grande Fratello Vip. Il direttore di Chi avrebbe dato della "rompico..." alla mamma di Giulia Salemi

Il fuorionda di Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere. Durante la semifinale del reality, l’influencer Giulia Salemi è stata eliminata dopo essere finita al televoto a causa di un provvedimento disciplinare. La madre della giovane infatti, Fariba, avrebbe
rivelato alcuni dettagli provenienti dall’esterno, andando contro il regolamento. La Salemi avrebbe subito stigmatizzato il comportamento della madre, ma ciò non è stato sufficiente, e il pubblico ha deciso di dire ‘stop’ alla sua corsa per la finale.

Giulia in studio

Arrivata in studio dopo aver abbandonato la casa, Giulia avrebbe nuovamente preso le distanze dal comportamento della madre. “I genitori dovrebbero aiutarti” ha detto la giovane, ribadendo comunque l’amore incondizionato che prova per la madre. Dopo la consueta intervista con Ilary Blasi che le ha
permesso di fare un bilancio della sua avventura la giovane ha salutato anche Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo è incappato in una gaffe non indifferente.

Pensando di avere il microfono chiuso, il direttore di Chi avrebbe sussurrato alla Salemi: “Devi voler bene a tua mamma. E’ una rompico… ma ti vuole bene”.

I telespettatori più attenti hanno notato la gaffe in diretta riportandola su Twitter, innescando così una catena di commenti e condivisioni. Le parole di Signorini hanno fatto il giro del web.

Gaffe anche per Ilary

Alfonso Signorini non è stato l’unico a incappare in una gaffe nella semifinale del Grande Fratello. Ilary Blasi, durante la chiacchierata con Giulia Salemi le avrebbe chiesto chiarimenti sul sentimento nato tra le mura della casa. La conduttrice però ha avuto un lapsus chiedendo a Giulia se fosse innamorata di “Stefano“, invece che di “Francesco”. La Salemi avrebbe corretto subito Ilary, la quale però sarebbe ricaduta nello stesso errore solo qualche secondo dopo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora