×

Gf Vip, Ilary Blasi lascia la conduzione: scelta la sostituta

Ilary Blasi è davvero pronta a lasciare il Grande Fratello Vip? Al suo posto potrebbe arrivare Barbara d’Urso per la prossima edizione del 2019

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 3 si prepara ad affrontare la sua ultima puntata, prevista per il prossimo lunedì 10 dicembre. Tuttavia già si pensa alla nuova edizione del 2019 che, stando a recenti indiscrezioni, potrebbe subire alcuni cambiamenti piuttosto radicali. La prima novità riguarderebbe nello specifico proprio la stessa conduttrice: secondo quanto riportato da siti e giornali di gossip, la moglie di Francesco Totti è stata licenziata nei giorni scorsi dai vertici di Mediaset. Al suo posto arriverà Barbara d’Urso, che si occuperebbe così di una versione inedita del noto format di Mediaset.

Il cast del prossimo Grande Fratello Vip potrebbe infatti essere composta da personaggi famosi e altri mono noti, in modo da ridare nuova linfa allo show. Succederà davvero così? In realtà è ancora tutto da vedere, tanto che alcuni giorni fa si era addirittura parlato di una possibile cancellazione della trasmissione dai palinsesti dell’azienda di Cologno Monzese.

Al posto del Grande Fratello potrebbero risorgere dunque “vecchie glorie” della tv commerciale, come La Fattoria o La Talpa.

Gf Vip 3: ascolti deludenti

Quel che è certo è che gli ascolti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip hanno effettivamente portato Mediaset a rivedere la programmazione in toto. Quest’anno, del resto, il noto reality non ha mai superato il 20 per cento di share. Inoltre è stato spesso e volentieri battuto dai programmi concorrenti di Rai Uno. Il Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfondo Signorini ha così avuto dei risultati deludenti, al contrario rispetto alla prima e alla seconda edizione. Quest’ultima, nello specifico, rimane a oggi la versione più seguita.

Intanto il settimanale “Chi” ha fatto anche sapere che Ilary Blasi non tornerà nemmeno alla conduzione de Le Iene.

La trasmissione di Italia Uno, che riprenderà nei primi mesi del 2019, resterà dunque per il momento ancora nelle mani di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La bella Alessia si prepara inoltre a riprendere le redini di un altro successo di Canale 5, ossia l’Isola dei Famosi, anche lui ricco di novità e indiscrezioni.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche