> > Gf Vip: Martina Hamdy racconta il segreto di Elia e Jane

Gf Vip: Martina Hamdy racconta il segreto di Elia e Jane

gf vjp

Dopo essere stata eliminata dal Gf Vip, Martina Hamdy ha deciso di raccontare il segreto svelato nella notte tra Jane Alexander ed Elia Fongaro

Le vicende amorose tra Jane Alexander ed Elia Fongaro continuano a catalizzare l’attenzione di tutti, anche dopo la loro uscita dal Gf Vip 3. Da settimane, del resto, si parla moltissimo della loro relazione nata all’interno della Casa di Cinecittà. Anche a Ultime dalla Casa, noto programma condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra, la coppia è spesso protagonista delle interviste rivolte agli ex concorrenti del reality. A parlare di loro subentra però adesso anche un’altra ex gieffina. Si tratta niente meno che della meteorologa Martina Hamdy, la quale ha deciso di raccontare qualche aneddoto inedito sui due diretti interessati.

Martina su Jane: “Mi ha aiutato”

Martina Hamdy è spesso apparsa molto amica di Jane all’interno del loft di Cinecittà. La giovane ha raccontato di aver instaurato una bella amicizia con Jane, la quale secondo lei è una donna particolarmente forte e che l’ha aiutata parecchio. Le due, sempre secondo il racconto della Hamdy, si ritagliavano dei momenti sotto le coperte per parlare e confrontarsi. Martina ha anche rivelato che lei e l’attrice britannica continuano ancora oggi a sentirsi, tenendosi reciprocamente aggiornate sulle novità che accadono loro. Da parte sua non è arrivata dunque nessuna critica nei confronti della ex contessa Lucrezia di Elisa di Rivombrosa. A differenza invece delle recenti polemiche sorte proprio da Elia, a cui si sono aggiunte anche le critiche di un altro gieffino che ha avuto modo di vedere da vicino la loro storia d’amore.

Il futuro di Jane ed Elia

Su Elia e Jane, la bella Martina ha dato diverse informazioni, che riguardano soprattutto il loro futuro insieme. “So che sono sereni, che si stanno frequentando. A dire la verità, io non ci credevo. L’ho sempre detto a Jane che avevo qualche dubbio sul fatto che la storia potesse proseguire una volta usciti”. Così ha commentato la Hamdy, che ha poi raccontato che Jane ed Elia stanno cercando casa insieme, a Milano o a Roma. Secondo lei inoltre Elia sarebbe coinvolto.

Il segreto svelato nella notte

Martina ha poi svelato un particolare aneddoto di Jane, che le aveva confessato di essersi innamorata di Elia. Lei e la Alexander dormivamo insieme, così sotto le coperte erano convinte che nessuno potesse sentirle. Una notte Jane l’ha guardata e le ha detto che le piaceva Elia. “Le ho detto ma stai scherzando? Lei con il suo tono inglese mi ha detto di no”. A quel punto Marina ha dovuto mettere da parte lo stupore e continuare a prestare ascolto alla sua amica. Tutti ci domandiamo ora come proseguirà la relazione tra Elia e Jane…