> > Uomini e Donne, da febbraio nuovo appuntamento serale

Uomini e Donne, da febbraio nuovo appuntamento serale

schermata 2018 12 05 alle 12 24 52

La nuova indiscrezione su Uomini e Donne, Maria de Filippi vorrebbe inaugurare da Febbraio una nuova edizione del programma.

Maria de Filippi si rinnova di nuovo, da Febbraio ci sarà una edizione tutta nuova di Uomini e Donne.

Il progetto di Maria

La nuova indiscrezione riguarda proprio Maria de Filippi. Dato il successo acquisito negli anni la regina di Mediaset starebbe infatti programmando una nuova versione serale di Uomini e Donne. Accanto a lei ci sarà la sua fedele aiutante Raffaella Mennoia con la quale prevede di creare qualcosa di esplosivo quasi quanto Temptation Island VIP. La nuova edizione del programma andrà in onda sempre su canale 5 in prima serata ma è ancora tutto da definire. Nonostante ciò Maria ha rilasciato un’intervista ad Alfonso Signorini per il settimanale Chi che sarà pubblicato il 5 dicembre.

“In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione ma con nuove idee per un format già vincente di suo.”

Non si sa ancora se continueranno le repliche della versione pomeridiana sul canale La5 ma si suppone di sì dato che Maria si propone di creare qualcosa di nuovo e innovativo. Maria aveva già creato un’edizione serale speciale del programma incentrata totalmente sulla lettera di Gemma Galgani a Giorgio, si potrebbe quindi pensare ad un nuovo coinvolgimento della regina di Uomini e Donne dato il boom di ascolti che ha creato nel corso degli anni. Magari parlerà di qualche nuovo amore o forse tornerà sulle tracce di Giorgio, sebbene sia fuori dal programma da qualche tempo.

Maria e Raffaella