> > Gf Vip, crisi per Andrea Mainardi: “Sono al limite”

Gf Vip, crisi per Andrea Mainardi: “Sono al limite”

Gf Vip

Andrea Mainardi sembra essere pienamente in crisi nella Casa del Gf Vip: dubita dell'amore della sua Tripolina

Se una cosa appare chiara da questo Gf Vip è che Andrea Mainardi è super innamorato dalla sua Tripolina. Il concorrente cuoco, però, in queste ultime ore pare essere entrato in crisi per via di questa storia d’amore. Il gieffino ha infatti pianto parecchio in confessionale, emozionandosi per la sua Anna, ma anche temendo che lei possa aver nel frattempo cambiato idea sul loro rapporto. I timori di Andrea sono incomprensibili, come ovvio, considerato che la sua dolce metà gli ha persino mandato un messaggio aereo. Tuttavia quando si è davvero innamorati è difficile tenere a bada le emozioni, anche se possono sembrare le più strane del mondo a tutti gli altri.

Andrea dubita dell’amore di Tripolina

Andrea Mainardi è stato davvero molto tenero in confessionale mentre rivolgeva parole d’amore alla sua compagna. Il cuoco bergamasco ha infatti detto che quando pensa alla sua Anna gli viene un nodo allo stomaco. “Voglio dare la mia vita a te. Non ho avuto un minimo dubbio su di noi”, ha poi precisato. Andrea ha però anche rimarcato il fatto che sicuramente anche la sua donna in questi mesi ha pensato al loro rapporto. Pertanto è ora in ansia di sapere cosa ne pensa lei.

Francesco Monte, rinnovatosi consigliere della Casa dopo l’uscita di Giulia Salemi, ha fatto notare a Mainardi di aver spinto il rapporto al limite. Così Andrea ha risposto chiaramente: “Sono già al limite da un sacco di tempo. La mia paura è che in questi mesi l’amore nei miei confronti sia scemato”. Il cuoco ha poi aggiunto di aver scoperto di essere fragile e di non essere più sicuro di quello che lei provi adesso nei suoi confronti. “L’amore è una parolona”, ha invece commentato Walter Nudo. “Difficilmente la capiamo veramente. L’amore è fiducia, è dare senza bisogna di ricevere. L’amore è una grossa parola”.

Gf Vip, amore e polemiche

“Faccio fatica a descriverlo”. Andrea ha concluso così il suo confessionale dedicato interamente alla sua Tripolina. Le ha ribadito di amarla e che lei è la donna della sua vita. Le dolci parole di Mainardi hanno rasserenato un po’ il cuore di tutti, mentre nel frattempo le polemiche relative alle possibili strategie dei concorrenti hanno riacceso le critiche sui finalisti. Intanto anche Francesco Monte in queste ultime ore ha parlato nuovamente di Giulia e Fariba, mentre Martina Hamdy ha svelato un segreto su Jane ed Elia. Non si è ancora consulta questa edizione, che già iniziano anche a trapelare novità in merito alla prossima.