> > Gf Vip: Stefano e Dasha di nuovo insieme dopo il reality?

Gf Vip: Stefano e Dasha di nuovo insieme dopo il reality?

gf vip

Stefano e Dasha torneranno di nuovo insieme dopo il Gf Vip? La domanda sta serpeggiando tra opinionisti e telespettatori

Stefano Sala e Dasha torneranno insieme dopo il Grande Fratello Vip? In tanti se lo stanno domandando e a dire la sua in merito in queste ultime ore è stata l’ex naufraga Cecilia Capriotti. Nel corso di una puntata di Ultime dalla casa, l’attrice ha dunque espresso il proprio parere sulla coppia di bellissimi modelli. Ed è probabile che le sue idee siano le stesse di una buona parte del pubblico che segue il programma.

La bella Cecilia è stata molto chiara al riguardo, sostenendo che considerato l’atteggiamento di Stefano, il giovane doveva aspettarsi una certa reazione da parte della fidanzata. Tuttavia quello che si è visto succedere tra lui e la giunonica Benedetta Mazza lascia ben poco all’immaginazione. Tra bacini, abbracci e grattini, secondo la Capriotti quello di Sala non è stato il comportamento di una persona fidanzata. Stefano infatti non è stato rispettoso della sua compagna, che ha così preferito dileguarsi. Ma ora che manca davvero poco alla fine del Gf Vip 3, Dasha aspetterà Stefano al varco? Sempre secondo Cecilia, lei al momento non vuole apparire perché vuole chiarire prima in privato con lui.

Dasha perdonerà Stefano Sala?

Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti non sono però finite qui. Secondo lei, infatti, Dasha è una persona ferita che mostra allo stesso tempo il suo carattere. “Secondo me lei non si farà viva”, è stato l’ultimo commento dell’attrice. Stefano avrà dunque parecchie cose a cui pensare e da risolvere una volta uscito dalla Casa di Cinecittà. Al momento, tuttavia, considerato quello che è successo in settimana, dovrà pensare anche a tutelare il rapporto con Benedetta Mazza. Lei infatti, nonostante tutto, continua a stargli accanto, anche in questo periodo non facile per Stefano, che appare sempre più pensieroso. Le preoccupazioni del modello non sono però per Dasha, bensì per sua figlia.

Stefano ha infatti confessato di recente a Benedetta che la cosa che gli è mancata di più è stata sua figlia Sofia. “Mi manca quando cantiamo insieme o quando ci svegliamo al mattino. Tutti e due in silenzio che ci guardiamo”. Sala ha ricordato che finora il periodo di tempo più lungo lontano dalla piccola è stato di 13 giorni. “Credo che la troverò cresciuta, probabilmente anche a livello di discorsi, di modo di fare, caratteriale. Lei è l’amore della mia vita, puoi immaginare come mi senta”. Come detto, Benedetta gli è stato vicina tutto il tempo, forse intuendo la sua grande emozione.

Allo stesso modo si è rivelato davvero emozionato anche il cuoco Andrea Mainardi, talmente in crisi da portare gli altri concorrenti a intervenire in suo soccorso. Intanto, a un passo dalla finale, si sono anche eccese le polemiche relativamente alle strategie dei gieffini. Di questo argomento ha parlato anche l’ex concorrente Martina Hamdy.