> > Gf Vip, urla nella notte: i concorrenti si spaventano

Gf Vip, urla nella notte: i concorrenti si spaventano

Gf vip urla

Durante la notte alcuni fan hanno urlato fuori dalla Casa Gf Vip 2018 spaventando i ragazzi e mandando un messaggio a Stefano e Benedetta

Stefano e Benedetta, insieme a Silvia, si trovavano la scorsa notta in giardino a chiacchierare, quando fuori dalla Casa di sono udite delle urla. La parole non sono state decifrate del tutto dai gieffini, ma sono tuttavia riusciti a coglierne il segno generale. Su Twitter, nel frattempo, si è aperta una diatriba proprio in merito a queste urla indirizzate a Stefano e con argomento Dasha. Nelle frasi delle fan per il modello erano infatti nascosti alcuni precisi messaggi relativi alla sua splendida fidanzata. Le urla fuori dalla Casa di Cinecittà hanno un po’ destabilizzato il modello mammo, mentre Benedetta ha un po’ gongolato….

Urla su Dasha e Benedetta

A quanto pare, dunque, qualcuno ha voluto seguire la traccia degli attacchi rivolti a Dasha partiti da un’ex concorrente di Amici. Fuori dalla Casa del Gf Vip hanno infatti urlato a Stefano che quando uscirà potrà scoprire delle cose sulla sua fidanzata. Benedetta, intanto, ha raccontato tutto a Francesco Monte, arrivato in giardino in un secondo momento. Non sono dunque queste delle ore facili per Stefano, che ultimamente sta dimostrando di essere parecchio pensieroso. Fortunatamente per lui, le fan gli hanno anche riportato che i suoi genitori sono orgogliosi di come si stia comportando. Tuttavia la vicenda non è finita qui, perché dalle urla è parso di capire che le fan dicessero che Benedetta è fantastica e che la famiglia sta con loro. Dopo aver sentito queste parole, l’ex Miss Italia, a onor del vero, è apparsa felice e soddisfatta.

Gf Vip, Stefano confuso

Al momento non ci risulta che Dasha abbia lasciato Stefano, almeno non in modo pubblico. Per tale motivo sui social si è scatenato il dibattito. Prima di tutto le fan di Benedetta Mazza hanno voluto prendere le distanze da queste affermazioni, ma c’è anche chi dice che i concorrenti hanno frainteso. Quando la cosa è stata riferita a Monte, in ogni caso, il tarantino ha cercato di rincuorare l’amico in merito alle brutte cose che avrebbe detto Dasha. Francesco poi, con un piccolo avvertimento a Giulia e a mamma Fariba, ha precisato che spesso le persone dicono cose senza cognizione di causa, oppure solo per il gusto di farlo, insomma senza realmente pensare alle possibili conseguenze.

La settimana prossima, tuttavia, dopo la finale del Gf Vip 3, scopriremo finalmente cosa succederà alla tanto commentata coppia composta da Stefano Sala e Benedetta Mazza. Riuscirà la bionda esplosiva a vincere su Dasha?