> > Ilary Blasi, senza parrucca a cena con Totti e la famiglia

Ilary Blasi, senza parrucca a cena con Totti e la famiglia

blasi totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati paparazzati mentre si godono una cena in famiglia.

Spente le telecamere del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si toglie parrucca e vestiti sexy e indossa i panni di moglie e mamma. La showgirl è stata paparazzata dal settimanale Chi, insieme al marito e ai tre figli mentre si gode una cena in famiglia. L’occasione per festeggiare è importante: la promozione di Francesco Totti nella hall of fame giallorossa. Le foto mostrano la famiglia unita e felice.

La vita di coppia

In un intervista, la moglie dello storico capitano della Roma ha parlato della sua vita privata, partendo proprio dal rapporto con il marito Francesco Totti: “All’inizio mi ha detto: ‘Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia’. Io l’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato. Forse
c’era un pizzico di gelosia. Alla fine ha capito che era una priorità e mi ha lasciata fare”. I due, a detta della stessa Ilary, conducono una vita quasi “monotona“. “Sveglia presto e la sera a tavola tutti insieme, sempre”.

Ilary-Corona, la lite

Ilary Blasi negli ultimi tempi è ricordata soprattutto per la lite in diretta tv con Fabrizio Corona. Quest’ultimo aveva provato, in passato, a mettere zizzania nel rapporto tra l’ex calciatore e la conduttrice. Ilary, trovatoselo di fronte non ha perso l’occasione per ottenere una sua personale rivincita. Poco dopo, però, in molti avevano ipotizzato che si trattasse di una lite accordata a tavolino con la produzione, per alzare gli ascolti. “Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate” avrebbe confessato la bella Ilary.