> > Jane Alexander in crisi: sfrattata da casa

Jane Alexander in crisi: sfrattata da casa

Jane Alexander

Dopo la fine della relazione con Gianmarco, Jane Alexander resta senza casa: intanto a Mattino 5 fa una confessione inaspettata su Elia

Per la prima volta dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha deciso di concedere un’intervista. Nello specifico, l’attrice si è confessata ai microfoni di Mattino 5 da Federica Panicucci. Il suo arrivo è stato piuttosto atteso negli studi della trasmissione, considerato che per mesi si è parlato della sua storia con Elia Fongaro. Dunque la domanda nasce spontanea: come sta procedendo tra i due?

Jane ha specificato innanzitutto che non vuole definire il loro rapporto con il termine “relazione”. Infatti l’ex gieffina ha detto che al momento si stanno solo frequentando, perché devono ancora capire diverse cose. Per lei tuttavia la scelta di continuare la storia con Elia non si sta rivelando per nulla semplice. La Alexander infatti ha un figlio adolescente a cui, volente o nolente, deve comunque rendere conto. Per questo motivo, ha spiegato la modella, prima di iniziare una relazione deve aver chiare determinate cose.

Jane ed Elia: amore o amicizia?

Intanto tra Jane ed Elia il rapporto sembra essere rimasto lo stesso della Casa del Gf Vip. Jane ammette di guardare l’ex Velino con gli stessi occhi con cui lo guardava nel reality. La donna ha poi detto che si vedono spesso e lui pare essere piuttosto coinvolto. La Alexander ha inoltre detto di non pensare più che Elia sia immaturo, anzi lo vede addirittura più “antico” e serio di lei. La cosa che maggiormente la attrae del giovane Fongaro è il fatto che sia molto protettivo nei suoi confronti. Ma durante la chiacchierata con la Panicucci, Jane si è lasciata andare a una confessione che ha sconvolto tutti i presenti in studio. La Alexander ha infatti ammesso di non aver ancora dormito insieme a Elia fuori dalla Casa.

Se la frequentazione con Elia se dovesse interrompersi, Jane non tornerebbe mai con Gianmarco. Spesso l’attrice ha rimarcato il fatto che la loro storia sarebbe finita lo stesso, indipendentemente dall’attrazione nata con Fongaro nella Casa. La Alexander ha anche parlato dei problemi che aveva con il suo ex compagno. A quanto pare lui la ignorava e non le rivolgeva la parola anche per giornate intere, nonostante convivessero. Adesso, di comune accordo, la loro casa è rimasta a lui, quindi Jane ha ammesso di avere un altro grande problema, ossia quello di trovare al più presto una nuova abitazione.

Jane Alexander senza casa

Jane ha poi ammesso che non ha nessuna intenzione di tornare insieme a Gianmarco. La loro storia era probabilmente già finita da tempo, forse ancora prima dell’ingresso dell’attrice al Gf Vip. Nel frattempo la Alexander si trova ora costretta a cercare una nuova casa dove andare a vivere, perché quella in cui abitava era appunto dell’ex compagno. Con chi passerà dunque il Natale? Forse proprio con Elia? Jane ha rivelato che a ospitarla per le feste natalizie sarà il padre di suo figlio. Intanto la notizia che Jane ed Elia non hanno ancora dormito insieme fuori dalla Casa ha deluso tutto, eppure lei preferisce prima dare priorità al figlio Damiano.