> > Silvia Provvedi dimentica Corona: svelato il nuovo fidanzato

Silvia Provvedi dimentica Corona: svelato il nuovo fidanzato

Silvia Provvedi e il nuovo fidanzato

Sembra che Silvia Provvedi abbia rapidamente dimenticato Fabrizio Corona. Il mistero sull'identità del nuovo fidanzato è, forse, stato risolto.

Sono molti ormai gli elementi che fanno sospettare i telespettatori del Grande Fratello Vip che Silvia Provvedi abbia nascosto, durante la sua permanenza alla Casa, qualcosa di importante. Rimettendo insieme tutti i pezzi non si può non notare che, in modo allusivo, la gemella bruna del duo Le Donatella abbia fatto riferimento a un nuovo amore. Sembra infatti che Silvia Provvedi abbia dimenticato in fretta Fabrizio Corona e abbia fatto spazio nel suo cuore per un nuovo fidanzato. Tutto questo appena due settimane prima entrare come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Silvia Provvedi e il nuovo amore

L’elemento che ha confermato la presenza di un nuovo fidanzato dopo Fabrizio Corona nella vita di Silvia Provvedi è arrivato in occasione del venticinquesimo compleanno della concorrente. In tale occasione, infatti, ha sorvolato la Casa del Grande Fratello Vip un aereo che faceva gli auguri alla ragazza, chiamandola “Principessa“.

C’è chi pensa che il fidanzato di Silvia Provvedi preferisca non apparire in pubblico e che abbia quindi chiesto alla concorrente di non fare il suo nome durante il programma. Lei si è però lasciata sfuggire qualcosa che ha portato i più sospettosi a risalire a una possibile identità del misterioso fidanzato. Più volte durante il programma, infatti, Silvia provvedi ha parlato di un certo “Malefix” che però un giorno ha inavvertitamente chiamato “Gio“.

Questo prezioso elemento ha portato a supporre che il fidanzato della concorrente si chiami Giorgio e sia il promoter di un famoso ristorante milanese, che vive tra Milano, Ibiza e Calabria. La conferma è arrivata quando Silvia Provvedi, in giardino con gli altri coinquilini, ha dichiarato: “Tra qualche giorno bacio qualcuno, non mi ricordo neanche come si fa“. La risposta di Francesco Monte ha spazzato ogni dubbio: “Mal (Malefix, ndr) ti aspettiamo lunedì“.