> > Fabrizio Corona compra Rolls Royce, la reazione dell'autista

Fabrizio Corona compra Rolls Royce, la reazione dell'autista

fabrizio corona

Fabrizio Corona ha comprato una Rolls Royce e l'ha mostrata nelle Instagram Stories. L'autista si è mostrato molto felice per la nuova autovettura.

Fabrizio Corona non ha perso tempo e ha mostrato attraverso le sue Instagram Stories l’ultimo acquisto. Si tratta di una Rolls Royce modello Ghost. Il valore dell’auto supera i 300 mila euro e la felicità dell’autista, Gianni, è incontenibile. Le stories infatti mostrano l’uomo emozionato ed elegante fuori da un parcheggio. “Ecco perché ti sei vestito così oggi” scherza Corona inquadrandolo.

La Rolls Royce

L’ex re dei paparazzi ha voluto mostrare ai suoi followers la nuova auto. Si tratta di un modello costosissimo, ma non sarà Corona a impugnarne il volante, bensì il suo autista, che non ha trattenuto la gioia di fronte alla vettura fiammante. “Perché sei cosi contento?” chiede Corona all’uomo, il quale risponde: “Devo dire altro?” mostrando a tutti la nuova macchina. “Chi te l’ha comprata?” prosegue l’ex fotografo dei vip. “Il mio capo” risponde Gianni divertito. Nelle stories successive Corona ha mostrato anche gli interni dell’auto lussuosa, mostrandosi orgoglioso dell’acquisto. Poi la minaccia scherzosa: “Gianni, a questo giro se spacchi la macchina mi inc…o come un animale”.

Corona e la giustizia

E’ di novembre la sentenza con cui il Tribunale di Sorveglianza aveva respinto la richiesta di far tornare il fotografo in carcere. Nonostante ciò, Fabrizio Corona non può tirare un sospiro di sollievo. L’avvocato Nunzia Gatto ha infatti annunciato che lunedì 10 novembre presenterà ricorso alla Cassazione. Secondo l’avvocato, Corona deve scontare un pena per le molte violazioni della legge commesse.