Gf Vip, urla fuori dalla casa: un messaggio per Stefano Sala
Lifestyle

Gf Vip, urla fuori dalla casa: un messaggio per Stefano Sala

tefano Sala Benedetta Mazza

Dasha ha lasciato Stefano Sala? Oppure è Benedetta Mazza ad aver tradito il modello. Le urla fuori dalla casa del Gf Vip mettono tutti in agitazione.

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina e i concorrenti rimasti ancora dentro la Casa più spiata d’Italia devono cominciare a fare i conti con la realtà. Tra questi, c’è Stefano Sala. Il modello infatti ha lasciato fuori dalla porta rossa la fidanzata Dasha, che non è detto che ritroverà. Durante queste settimane infatti Sala ha colmato il vuoto della lontananza grazie a Benedetta Mazza, con cui ha instaurato un feeling “appassionato”.

Chi ha tradito chi?

La quiete al Grande Fratello Vip è stata turbata nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2018. Da fuori della casa infatti sono state udite alcune urla. Una persona avrebbe quindi avvertito Stefano Sala del fatto che Dasha “ha detto una serie di cose che quando uscirà vedrà”. Una frase enigmatica, almeno per il modello.

“Cancellare le sue foto, elogiare altri uomini, non sostenere Stefano, mettere like a insulti su Benedetta Mazza è un comportamento da sostenere? Ora te ne esci incolpando amici e conoscenti di Stefano di trarre vantaggi quando sono mesi che lo sostengono, lottano e spendono anche i soldi per fargli arrivare dei messaggi di conforto! Credo tu abbia perso il controllo!” aveva infatti scritto su Instagram la cantante ex di Amici Roberta Bonnano, attaccando Dasha.

Alcuni concorrenti avrebbero sentito anche: “Dasha non ti aspetta fuori.

Ti ha tradito. Stai dietro a Benedetta”. Se da una parte la Mazza ha gongolato per queste parole, Stefano Sala sembra invece esserci rimasto male, anche se neanche troppo. In realtà, sembra che la frase corretta sia stata invece un’altra: “Dasha ti aspetta fuori. Guardati da Benedetta che ti ha tradito da dietro”. A questo punto, non resta che aspettare la finale del Grande Fratello Vip per capire gli ultimi sviluppi amorosi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Paola Marras
Di origine sarda ma nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità classica ho studiato "Scienze politiche" all'Università La Sapienza. Scrivo quotidianamente sul web per testate e blog dal 2006, giornalista dal 2009. Mi sono sempre occupata di servizi di approfondimento e d'inchiesta, alcuni scelti come fonte di Wikipedia, di libri e testi universitari mentre altri sono stati tradotti all'estero. Autrice anche di qualche scoop. Dal 2018 lavoro a tempo pieno per Notizie.it. Progettista Web e "Tecnico Superiore per la Comunicazione e il Multimedia", ho una profonda conoscenza del mondo internet e per questo non sono sui social.
Contatti: Mail