> > Giulia Salemi contro mamma Fariba: "non invitatela più"

Giulia Salemi contro mamma Fariba: "non invitatela più"

giulia fariba

Giulia Salemi sembra proprio non aver ancora perdonato mamma Fariba per aver complicato il suo percorso al Grande Fratello.

Aria di discussioni in casa Salemi. L’uscita di Giulia dalla casa ha infatti permesso a lei e alla madre Fariba di confrontarsi sull’incontro avvenuto all’interno della casa. Proprio a causa di questo incontro, Giulia è finita in nomination ed è uscita dalla casa. Le notizie però fanno pensare ad un litigio tra madre e figlia. Le due sarebbero ai ferri corti e a rivelarlo sarebbe stata proprio Giulia attraverso le pagine del settimanale Spy.

Le parole di Giulia

“Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me” ha detto l’influencer italo-persiana, che ha proseguito “Non si è nemmeno resa conto, ma mi ha fatto del male.
Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. So difendermi e sostenermi da sola. Le chiedo solo di lasciarmi vivere”.

La storia con Francesco Monte

Una volta uscita dalla casa, a Giulia non resta che attendere il bel Francesco Monte. La giovane si è detta determinata ad approfondire la conoscenza con l’ex tronista di Uomini e Donne. L’influencer ha però voluto precisare alcune cose: “Io stavo solo proteggendo il suo momento delicato con rispetto. Non
volevo essere un peso. Lui dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore”.

Giulia non sa quanto durerà la storia con Francesco: “Quanto durerà? Potrò dirlo solo quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Hanno detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti” ha assicurato Giulia.