> > Imbarazzo a Pomeriggio 5: "Ha qualcosa nel reggiseno"

Imbarazzo a Pomeriggio 5: "Ha qualcosa nel reggiseno"

pomeriggio 5

Imbarazzo a Pomeriggio 5. Il direttore di Novella 2000 ha svelato un dettaglio molto particolare su una delle ospiti in studio.

Barbara D’Urso ultimamente ha abituato il pubblico alle gaffe nei suoi programmi. L’ultima è avvenuta durante una puntata di Pomeriggio 5, alla presenza di diversi ospiti. Nella seconda parte infatti, quella dedicata al gossip, in studio si sono presentati Fabiana Britto, Manuela Ferrara, Guenda Goria e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Proprio questi ultimi si sarebbero resi protagonisti della gaffe.

Gaffe in diretta

Barbara D’Urso, insieme ai suoi ospiti, affronta il tema della bellezza. Britto e Ferrara discutono su chi abbia fatto il calendario più bello, mentre il direttore Alessi dice la sua sul seno di Guenda Goria. “Guenda dovrebbe avere una terza di reggiseno. Ma dietro le quinte mi ha confessato che oggi ha riempito un pò la scollatura con dei fazzoletti come questi, perché non voleva sfigurare vicino a Fabiana e Manuela”. L’affermazione ha creato non poco imbarazzo in studio, ma la padrona di casa ha voluto sapere di più su quanto affermato dal direttore di Novella 2000. La Goria ha confermato quanto appena rivelato, poi si è rivolta verso Alessi rimproverandolo: “Sei tremendo”.

Il video piccante su Instagram

Estranea alla gaffe in studio, Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha scatenato il web. La regina di Mediaset ha mostrato quello che avrebbe mangiato a pranzo, ma ai più attenti non è sfuggito un dettaglio piccante che riguarda il suo outfit. La conduttrice ha infatti indossato una camicia sbottonata che lasciava intravedere il seno prosperoso. Inevitabili i commenti di critica, ma in molti hanno apprezzato il video.