> > Ultimatum alla poliziotta sexy: fai l'agente o la modella

Ultimatum alla poliziotta sexy: fai l'agente o la modella

poliziotta sexy

Fai la poliziotta o la modella. I superiori di Adrienne Koleszar, il sexy agente tedesco divenuta una influencer su Instagram, lanciano l'ultimatum.

Alla fine è arrivato l’ultimatum. Nel luglio 2018 Adrienne Koleszar si è messa in congedo per sei mesi per affrontare una nuova avventura lavorativa, tutta social. La giovane donna è una poliziotta tedesca (la “più sexy” della Germania come è stata incoronata nel 2016) ma sembra sentirsi molto più a suo agio quando non indossa la divisa, letteralmente.

La scelta della poliziotta sexy

In breve tempo infatti Adrienne Koleszar è diventata una vera e propria influencer, con oltre 577mila follower su Instagram. “Non riceverò alcun compenso dallo Stato, vivrò di risparmi e delle mie attività qui sui social”, aveva spiegato la bionda in un video postato a luglio 2018, quando ha deciso di provare ad intraprendre seriamente la carriera di modella 2.0.

La poliziotta si era quindi messa in congedo per dedicarsi unicamente alla sua vita virtuale, che ben presto ha scoperto essere anche molto ben retribuita. Nonostante il successo, Adrienne Koleszar vorrebbe continuare a vestire i panni della poliziotta, ma per i suoi superiori gli scatti sexy poco si addicono a chi indossa una uniforme.

“Vorrei fare entrambe le cose. Purtroppo però non si può avere tutto dalla vita”, ammette la giovane in un’intervista a Bild. “La più bella di tutta la Germania”, come è stata ormai incoronata sui social, deve infatti a questo punto compiere una scelta. I vertici della polizia tedesca le hanno infatti imposto un vero e proprio ultimatum. Adrienne Koleszar dovrà quindi decidere se continuare a fare la poliziotta oppure proseguire nel suo nuovo lavoro di modella. La decisione sembra che non sia stata ancora presa, ma i più sono convinti del fatto che continueranno a vedere Adrienne su Instagram piuttosto che sulla scena di un crimine.