> > Gf Vip: Francesco Monte non vedrà Giulia dopo la finale

Gf Vip: Francesco Monte non vedrà Giulia dopo la finale

Gf Vip

Giulia Salemi e Francesco Monte potrebbero non vedersi dopo la finale del Gf Vip: ecco perché

Circola la qualche ora la notizia che Francesco Monte potrebbe non vedere Giulia Salemi una volta uscito dal Gf Vip. Molto più chiaramente, l’ex tronista non passerà la notte con lei non appena finirà il Gf Vip 2018. Abbiamo forse capito male? Si tratta di una semplice voce di corridoio del tutto infondata? La verità è che a rilasciare determinate dichiarazioni è stato proprio lo stesso Francesco. Il giovane tarantino si trovava infatti a chiacchierare con gli altri concorrenti della Casa, i quali gli avevano fatto delle precise domande. Inutile dire che sentendo le sue parole tutti sono rimasti attoniti, perché pensavano che mai avrebbero avuto delle risposte del genere da Francesco.

In effetti sembra una cosa del tutto scontata che due persone che si vogliono bene non vedano l’ora di stare insieme appena possibile. E allora perché per Francesco Monte e Giulia Salemi potrebbe non essere così? Vediamo dunque cosa avrebbe detto il gieffino in merito alla faccenda.

Monte: le dichiarazioni su Giulia

Secondo quanto appreso da giornali e siti di gossip in queste ultime ore, dopo la finale del Gf Vip 3 Francesco non andrà in albergo, ma tornerà direttamente a casa sua. Lo farà nello specifico in compagnia del padre e del fratello. A questa decisione espressa da Monte, Silvia Provvedi e Andrea Mainardi non hanno reagito bene. Loro per primi si aspettavano infatti che Francesco avrebbe desiderato passare la notte con la sua “Fiaba”. A quanto pare invece le cose non andranno così. Francesco ha però assicurato che vedrà Giulia martedì 11 dicembre. Nemmeno i fan della coppia sembrano aver preso bene la notizia, anche perché qualche sera fa Giulia non era apparsa sui social proprio al massimo della forma.

Gf Vip: ultime news

Insomma è certo che Francesco abbia detto qualcosa che farà sicuramente discutere, sia a casa che in studio. Non sono invece ancora trapelate eventuali reazione di Giulia Salemi, che per ora sembra non essere ancora a conoscenza della notizia. La influencer persiana non pare infatti aver saputo niente delle intenzioni di Francesco, sempre se i due non si siano parlati a questo proposito prima che lei uscisse dalla Casa di Cinecittà la scorsa settimana. Intanto si fa sempre più vicino il momento in cui sapremo se il vincitore del Gf Vip 3 è un protagonista inaspettato, mentre pare che un’ex gieffina sia già pronta per affrontare l’Isola dei Famosi 2019…