> > Gf Vip, Ilary Blasi senza parrucca per la finale

Gf Vip, Ilary Blasi senza parrucca per la finale

ilary blasi

Per la finale del Grande Fratello Vip Ilary Blasi ha sfoggiato un look naturale senza parrucca e indossato un lungo abito nero di paillettes.

Dopo un’intera edizione dedicata ai cambi di look e alle parrucche, Ilary Blasi ha scelto di mostrare i suoi capelli naturali in occasione della finale del reality in onda lunedì 10 dicembre. La conduttrice si è presentata in studio con capelli sciolti e mossi e un abito gonna-pantalone ricoperto interamente di paillettes.

Il look della finale

La terza edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata per l’ospitata di Fabrizio Corona e il litigio con Ilary Blasi in diretta tv, e per i continui cambi di look della conduttrice. Proprio questi ultimi sono diventati uno dei motivi per cui il pubblico attendeva con impazienza che arrivasse il lunedì per scoprire quale look aveva deciso di sfoggiare la bella moglie di Francesco Totti. In occasione della finale del reality, Ilary ha deciso di rinunciare alla parrucca, preferendo un look naturale. “Via tutte le maschere” ha annunciato la conduttrice in apertura di puntata. L’outfit prevede invece un abito nero e completamente ricoperto di luccicanti paillettes. Un make up semplice completa il look.

Lo stile di Ilary Blasi

Non sono passati inosservati gli abiti indossati da Ilary. Lo stile prescelto dalla conduttrice per tutta l’edizione è elegante e sobrio, escluse alcune eccezioni come abiti di paillettes o glitterati sfoggiati in alcune puntate. Per la maggior parte delle dirette di quest’ultima edizione, Ilary si è affidata ai designer del marchio Dsquared2 anche se non è mancato l’apporto di altri stilisti.