> > Gf Vip: Silvia Provvedi pensa al futuro padre dei suoi figli

Gf Vip: Silvia Provvedi pensa al futuro padre dei suoi figli

silvia provvedi

Silvia Provvedi si è lasciata andare a confessioni intime, pensando al futuro padre dei suoi figli

Silvia Provvedi si è lasciata andare apertamente ad alcune intime riflessioni all’interno della Casa del Gf Vip. La giovane performer ha così confessato di desiderare che il suo prossimo fidanzato sia quello giusto. Secondo lei, l’uomo che ora le starà accanto dovrà avere tutti i requisiti per diventare il futuro padre dei suoi figli.

Chiuso dunque definitivamente il capitolo Fabrizio Corona, la gieffina sembra aver ripreso in mano le redini della propria vita. Tuttavia, ovviamente scottata dagli avvenimenti del passato, sarà pronta ad aprire il suo cuore solo a chi ne sarà degno. La giovane componente del duo Le Donatella ha infatti confermato che non si accontenterà più del primo che passa. L’esperienza al Grande Fratello Vip, inoltre, le ha permesso di crescere e di ottenere una visione più matura dell’amore. Nella sua prossima relazione, dunque, Giulia ha confermato che vorrà andare con i cosiddetti “piedi di piombo”. Ma la Provvedi ha già una nuova relazione in corso? Le ultime dichiarazioni della diretta interessata al Gf Vip 2018 hanno mandato in totale confusione i telespettatori. Di recente infatti si è spesso parlato di un presunto fidanzato di Silvia Provvedi.

Silvia Provvedi fidanzata?

La gemella bruna delle Donatella, qualche giorno fa, ha infatti ricevuto una dedica d’amore via aereo. Questo fatto ha dimostrato a tutti che la giovane potrebbe già essere attualmente innamorata di qualcuno. Tuttavia la verità potrebbe forse essere anche un’altra… La Provvedi ha infatti confessato alla collega Benedetta Mazza che il suo desiderio è quello di essere serena, ma di non esserlo ancora. “Voglio una vita normale. Oggi freno. Il prossimo fidanzamento sarà serio. Il mio uomo dovrà essere il padre dei miei figli”. D’ora in poi, dunque, Giulia Provvedi ha deciso di dire basta a love story senza futuro. Dal canto suo Benedetta, che ha ricevuto una bellissima dedica da parte di Stefano Sala, ha ascoltato con attenzione le parole dell’amica Silvia, provando poi a darle qualche consiglio.

Silvia dopo il Grande Fratello Vip

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, come ovvio, le vite di tutti i concorrenti, compresa quella di Silvia Provvedi, sicuramente subiranno dei cambiamenti. Silvia riuscirà a fare davvero chiarezza nella sua vita privata? Walter Nudo tornerà insieme alla tanto amata ex moglie? La storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte sarà davvero destinata a durare? A tutti questi interrogativi solo il tempo saprà dare risposta. Intanto non resta che godersi le ultime ore dei gieffini all’interno della Casa del Gf Vip 3.