> > Gf Vip, sorpresa per Stefano Sala: arriva la figlia

Gf Vip, sorpresa per Stefano Sala: arriva la figlia

stefano sala

Sorpresa per Stefano Sala. Il modello ha ricevuto la visita della ex compagna Dayane Mello e della figlia Sofia. Un momento molto commovente.

Grande commozione per Stefano Sala che ha incontrato la ex fidanzata Dayane Mello, nonché madre di sua figlia. I due si sono abbracciati e si sono subito diretti all’esterno della casa. A Stefano è stato chiesto di chiudere gli occhi, mentre Dayane è andata dietro una tenda dove ad attenderla c’era la piccola Sofia. Grande abbraccio tra padre e figlia e tante lacrime di gioia.

La sorpresa

Stefano Sala è stato l’ultimo finalista decretato dal pubblico. Il modello ha vinto il televoto con Benedetta Mazza, che classificatasi sesta ha mancato la finale per un soffio. La finale è stata annunciata come una puntata piena di sorpresa, e la prima è presto servita. Il destinatario è proprio Stefano, che riceve la visita in casa della ex compagna Dayane Mello. “Siamo orgogliosi di te, sei un papà fantastico. Vieni ho una sorpresa” lo ha esortato Dayane. I due sono usciti dalla casa insieme, e qui Stefano ha incontrato anche la figlia, la piccola Sofia di cui non ha mai smesso di parlare all’interno del lungo periodo di reclusione a Cinecittà. La bimba ha confidato di aver scritto la letterina a Babbo Natale, ma il papà gli promette di scriverne una insieme ancora più lunga.

Il percorso di Stefano Sala

Stefano Sala è entrato nella casa del Grande Fratello fidanzato con la modella Dasha Derviankina. Durante il percorso però c’è stato un progressivo avvicinamento con una coinquilina, Benedetta Mazza. Il loro rapporto è stato costellato di passi avanti seguiti da altrettanti passi indietro, complice anche la situazione sentimentale di lui, non solo fidanzato ma anche padre di una bambina a cui tiene molto. L’amicizia tra i due non è decollata ed è rimasta tale. I due si sono scontrati al televoto per ottenere l’ultimo posto in finale e proprio Stefano ha avuto la meglio, potendo restare in Casa con i suoi compagni.