> > Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi possibile vincitore?

Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi possibile vincitore?

Grande Fratello Vip

Voci di corridoio prospettano la vittoria del Grande Fratello Vip 2018 di Andrea Mainardi, contro i pronostici su Walter Nudo

Siamo ormai alla finale del Grande Fratello Vip. Mancano pochissime ore al verdetto definitivo, pertanto una domanda nasce spontanea: chi sarà il vincitore di questa terza edizione? Andrea Mainardi vincerà davvero il Gf Vip 2018 oppure no? I più fedeli telespettatori del Gf Vip sanno che in generale nei reality show vince proprio colui che del gruppo meno si espone. Quelli che movimentano le dinamiche del gioco prima o poi escono infatti tutti fuori. Solo in pochi casi è successo che il più amato dal pubblico sia riuscito a vincere.

Si pensi per esempio alla vittoria di Raz Degan all’Isola dei Famosi del 2017. Una grossa fetta di pubblico non apprezza le personalità forti come quella di Raz, preferendo di gran lunga le persone più tranquille. Ne sono esempio le vittorie di Sabrina Mbarek, Alessia Macari e molti altri. Fra questa potrebbero ora rientrare anche Andrea Mainardi e Walter Nudo, che con la loro pacatezza e gentilezza sembrano aver stregato i fan della nota trasmissione di Canale 5.

Andrea Mainardi conquista il pubblico

Fino a questo momento il cuoco Andrea Mainardi è stato un concorrente tranquillo, che tuttavia è riuscito a fare da collante tra i vari gruppi dei suoi coinquilini. Il gieffino è stato in grado di farsi apprezzare da tutti grazie alla sua simpatia e alla sua solarità, mostrandosi sorridente e comprensivo in più di un’occasione. Mainardi poi, data la professione, ha cucinato per tutti i concorrenti della Casa di Cinecittà, ma ha anche spesso affrontato con loro argomenti di diversa natura. Il giovane bergamasco ha però spesso detto anche la sua opinione, come nel caso del litigio con Francesco Monte durante la notte.

Andrea Mainardi è dunque apparso come un bravissimo ragazzo, sia agli occhi del pubblico sia a quelli dei suoi amici gieffini. Sembrano dunque esserci pienamente sono tutti gli ingredienti perché Andrea Mainardi possa uscire trionfatore dal Grande Fratello Vip 2018. Dall’altra parte, tuttavia, c’è sempre Walter Nudo, che rimane ugualmente un osso duro da fronteggiare. Sul bell’attore sono emerse però alcune voci parecchio negative, anche se la sua storia con l’ex moglie Celine ha emozionato tutti. Inoltre i suoi momenti di meditazione, tra il serio e il faceto, hanno lasciato il segno.

Gf Vip: finalissima tra Walter e Andrea?

Non dimentichiamo che nella finale del Gf Vip ci sono anche Francesco Monte e Silvia Provvedi. Inoltre rimane ancora da scoprire chi sopravviverà al televoto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. I due, come sappiamo, sono intanto finiti nel mirino del gossip per via delle polemiche sorte sulla loro storia d’amore. Francesco Monte rimane al momento il terzo concorrente più accreditato per la vittoria, anche se il controverso rapporto con Giulia Salemi ha mostrato dei lati oscuri del suo carattere. Infine c’è poi Silvia Provvedi, che insieme alla sorella Giulia ha già vinto l’Isola dei Famosi nel 2015.