Jane ed Elia: i commenti social dopo la notte d’amore
Lifestyle

Jane ed Elia: i commenti social dopo la notte d’amore

Jane e Alexander DomenicaLIve

Jane Alexander e Elia Fongaro sono ormai coppia fissa e hanno deciso di commentare sui social la loro storia d'amore.

Jane Alexander e Elia Fongaro sono ormai una coppia ufficiale: i due infatti hanno passato tutta la notte assieme e, appena svegli, hanno risposto alle critiche piovute sui social.

Gli attacchi e le dichiarazioni

Jane e Elia hanno iniziato la loro storia all’interno della casa del Grande Fratello VIP, lei fidanzata e combattuta. Uscita dalla casa ha iniziato seriamente la sua frequentazione con l’ex velino e ne sembra tutt’ora entusiasta. Sia la Alexander che il Fongaro se ne fregano e danno il loro buongiorno ai fan dopo aver fatto l’amore. I due non hanno calcolato minimamente le polemiche che si sono create. Elia ammette: “Buongiorno col sorriso e buon inizio settimana a tutti voi. Grazie a tutti per ieri: siete stati fantastici! A testa alta”. Jane, rispetto alla sua dolce metà, scrive un post un tantino più personale. Si legge: “Suona la sveglia alle 6.30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male rispetto a ieri, per fortuna.

Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate. Preparo il caffellatte per D e canticchio mentre lui ascolta i Rolling Stones e i Beach Boys sotto la doccia. Sorrido”.Elia sembra essersi fatto scivolare tutti i commenti addosso, postando una foto su Instagram con didascalia “Buongiorno col sorriso e buon inizio settimana a tutti voi. Grazie a tutti per ieri: siete stati fantastici! A testa alta”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche