> > Nadia Toffa, foto durante la chemioterapia: "non mollo"

Nadia Toffa, foto durante la chemioterapia: "non mollo"

Nadia Toffa l'utimo messaggio

A un anno dalla diagnosi di cancro, Nadia Toffa continua la chemioterapia per infusione endovenosa. "Il liquido penso che sia frappé", dice.

“Stamattina di nuovo chemioterapia!” scrive su Instagram Nadia Toffa, da un letto d’ospedale. La conduttrice e inviata de Le Iene continua a tenere aggiornati i follower e i fan sul suo stato di salute. Sui social ha ricordato infatti come sia già passato un anno dal suo “malore”.

Nadia Toffa combatte da un anno

Dopo essere stata ricoverata, Nadia Toffa scopre quindi di avere un cancro, e da allora non ha quasi mai smesso la terapia per cercare di sconfiggerlo. E’ stato “un anno difficilissimo e doloroso che grazie all’affetto della mia famiglia, dei miei amici e vostro sono riuscita a superare. – sottolinea – Non sono guarita. Ma sono viva. Lo show va avanti. Ma non lo show televisivo. Lo show della vita”.

“La vita è un film: il copione è scritto, quello che noi possiamo fare è recitare al meglio la nostra parte. – sottolinea quindi la 39enne – Con amore! Amo la vita più di ogni altra cosa. E non mollerò mai! Grazie di esserci sempre. Sento il vostro affetto nel cuore!”.

Nadia Toffa

Ecco perché Nadia Toffa non si vergogna neanche a mostrarsi mentre effettua la chemioterapia. “Proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera (9 dicembre 2018, ndr) per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti”.

sacca chemioterapia

Poi la conduttrice posta una foto della sacca, dentro cui ci sono i farmaci. “Vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia” scherza ancora Nadia, che poi chiede: “Che fate voi di bello oggi, qui non si molla mai. Buona vita ragazzi belli”.