> > Malena la Pugliese, l'attrice dispensa consigli sui rapporti tramite social

Malena la Pugliese, l'attrice dispensa consigli sui rapporti tramite social

Malena la Pugliese rapporti consigli

Malena la Pugliese racconta: "In tanti mi chiedono consigli tramite social, con me non c'è nessun imbarazzo".

Malena la Pugliese, nota attrice di film a luci rosse che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi, è stata ospite di I Lunatici, programma radiofonico di Rai Radio2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. La donna ha deciso di raccontare il suo ruolo sui social come “consulente” per uomini e donne, ma anche omosessuali. L’attrice ha confessato di essere diventata una vera e propria guru dei rapporti. A lei si rivolgerebbero, chiedendo consigli, molte donne ma anche uomini, soprattutto alle prime esperienze.

Malena la Pugliese, i consigli

Durante l’intervista, Malena la Pugliese ha raccontato di essere tempestata di messaggi sui social, nei quali gli uomini le inviano foto dei propri organi genitali. “Prima o poi farò una mostra”, scherza l’attrice. “Mi mandano le foto e mi scrivono: ‘Questo è l’effetto che mi fai’. Mi scrivono anche tante donne e mi chiedono consigli. C’è poi anche qualche omosessuale che mi ha domandato aiuto per la sua prima volta”, ha precisato Malena.

L’attrice ha specificato di sentirsi onorata dal fatto che le scrivano per chiederle consigli anche gli omosessuali. “Mi considerano una maestra nei rapporti che riguardano il lato B, per il quale le donne mi domandano suggerimenti. Hanno questo cruccio e chiedono a me tutto quello che ha a che fare con pulizia, dolore e ansia da prima volta”. Purtroppo, continua, “non c’è abbastanza informazione al riguardo. Non c’è una persona a cui poter fare delle domande senza provare imbarazzo. Per questo motivo alla fine alcune risposte le cercano direttamente da me”.

Rapporti in bagno a Montecitorio

All’attrice pugliese è stato poi chiesto di commentare la notizia che vedrebbe un deputato della Lega sorpreso a fare sesso nel bagno della Camera con una parlamentare del Movimento Cinque Stelle. Malena ha risposto che evidentemente non hanno resistito e così si sono chiusi in bagno. “Mi ricordano i tempi del liceo. Hanno voluto provare l’ebrezza di un bagnetto, ogni tanto fa bene. È come quando decidi di fare sesso in macchina per ritornare un po’ adolescente”. In merito al posto più strano in cui lei stessa ha fatto l’amore, Malena la Pugliese ha raccontato che è stato nel retrobottega di un caseificio, tra latte e formaggi. “Al momento, velocemente, quello era l’unico posto. La classica imboscata da ragazzina”.

Probabilmente i più si ricordano di Melena soprattutto per la sua avventura all’Isola dei Famosi. La conturbante ex naufraga si mise allora in luce per la sua presunta storia con il cantante Moreno. In quell’occasione la stessa parlò spesso anche del complicato rapporto con la sua famiglia, proprio per via del suo lavoro.