> > Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Giulia Cavaglia

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Giulia Cavaglia

Uomini e Donne

Maria De Filippi si è forse stufata di Giulia Cavaglia? Ecco la sua sonora frecciata nell’ultima registrazione di Uomini e Donne

Le nuove anticipazioni emerse su Uomini e Donne raccontano di ulteriori quanto interessanti dettagli sul trono degli attuali pretendenti. Per Andrea Cerioli, ad esempio, si parla di una puntata piuttosto movimentata, che ha visto anche la stessa conduttrice Maria De Filippi lanciare una sonora frecciata all’indirizzo della corteggiatrice Giulia Cavaglia, in studio per Lorenzo. Ma cosa è successo nel dettaglio? La padrona di casa non sembra infatti nutrire molta simpatia per la donna che tutti pensano possa essere la futura scelta del Riccardi…

Andrea scatena il putiferio

Tutto ha avuto inizio dalle esterne fatte da Andrea Cerioli con le corteggiatrici Federica e Arianna. Il tronista ha deciso di portare le due ragazze nella medesima location per testare le loro reazioni, che in effetti ci sono state e anche alquanto forti. Andrea è così finito al centro della polemica, ma sul suo contro è emerso anche dell’altro. In studio Arianna e Federica non si sono mostrate per nulla contente del comportamento dell’ex gieffino, che quest’ultimo è stato poi accusato di aver fatto le stesse cose con entrambe. La ragazza che si è mostrata maggiormente risentita è stata però Arianna, che durante il ballo di Andrea con Federica ha deciso di lasciare dallo studio dopo aver chiesto il permesso a Maria. Ma cosa c’entra Giulia in tutto questo? Ecco la spiegazione in arrivo.

Uomini e Donne: le parole di Maria a Giulia

Maria De Filippi avrebbe sottolineato ad Andrea Cerioli il comportamento di Federica, sostenendo che al contrario Giulia si alza e se ne va ogni volta senza chiederle chiesto il permesso. Questa non è stata tuttavia la prima volta che la De Filippi ha pronunciato delle battutine sulla Caviglia. Nell’ultima puntata andata in onda, ad esempio, la signora di Mediaset aveva avuto da ridire in merito ad alcuni atteggiamenti della ragazza. Come tutti sappiamo, del resto, non è usuale che Maria si esponga in questo modo. Cosa succederà quindi in futuro?

Nel frattempo sempre negli studi del date show pomeridiano è successo il caos. Teresa Langella ha litigato furiosamente con quasi tutti i suoi corteggiatori. Anche Luigi Mastroianni non sembra esserla passata bene, considerate le dichiarazioni di Sara su Irene, al punto da farla piangere. Sempre in merito alla gelosia, anche un’altra coppia molto amata di Uomini e Donne ha fatto parecchio discutere nelle ultime ore… Si tratta nello specifico di Giulia De Lellis e Irama, con una foto che ha letteralmente scatenato il gossip!