> > Emma e Stefano De Martino: teneri scambi sui social

Emma e Stefano De Martino: teneri scambi sui social

Emma e Stefano

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono scambiati dei teneri botta e risposta sui social: ritorno di fiamma in vista?

Cosa sta succedendo tra Emma Marrone e Stefano De Martino? Sappiamo che la chiacchierata ex coppia è rimasta in ottimi rapporti, nonostante sia passato parecchio tempo da quell’edizione galeotta di Amici che li aveva fatti conoscere. Qualcuno nelle ultime ore ha addirittura parlato di un possibile ‘ritorno di fiamma’ tra i due. Ma qual è il movente che ha scatenato tali gossip?

Emma Marrone ha spesso l’abitudine di posizionare dei like alle foto social del noto ballerino. Tuttavia da qui a pensare che la cantante salentina e l’ex marito di Belen Rodriguez possano ricucire il loro rapporto d’amore sembra pura illusione. Le ruggini del passato tra loro sempre essere del tutto superate, tanto che nelle scorse ore lo stesso Stefano si è sciolto un po’ di più. Se infatti finora era stata solo la Marrone a mettere dei cosiddetti ‘like tattici’ alle foto dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi, questa volta è stato invece il De Martino a farsi vivo…

De Martino ed Emma: like reciproci

Tra Stefano ed Emma sono dunque apparsi dei teneri botta e risposta sui rispettivi profili social. Sembra proprio che i due ex fidanzati ci abbiano preso gusto a scambiarsi delle piccole “cortesie”. Pochi giorni fa lo stesso De Martino pareva in vena di meditazioni profonde. Così su Instagram il danzatore aveva commentato una foto che ritraeva un panorama di montagna al tramonto, scrivendo: “In ogni luogo c’è un qualcosa di magico. Quando non riesci a trovarlo, devi guardare meglio”. Il post dell’ex marito di Belen ha così dato il via a Emma, che gli ha messo un bel ‘Mi piace’. Nelle scorse ore invece è avvenuto per l’appunto il contrario. La Marrone ha pubblicato una foto con il suo ‘amico’ a quattro zampe Gaetano: a questo punto è stato Stefano a piazzare il ‘like tattico’. Che dolci gesti reciproci…

Stefano ed Emma: speranza dei fan

I vecchi rancori del passato tra Emma e Stefano, come detto, sembrano essere del tutto archiviati. I due sono infatti decisemene tornati a essere in buoni rapporti. I fan, pur consapevoli della poca solidità nella speranza di un loro ritorno di fiamma, tuttavia ci credono ancora. Così se sognare non ha un prezzo, la realtà a volte è meno dolce della fantasia. E allora tanto vale fantasticarci su, pur sapendo che la loro rimarrà quasi sicuramente solo un’amicizia.