×

Gf Vip, Francesco Monte incontra il fratello Stefano

Il fratello di Francesco Monte è entrato nella casa per dargli man forte negli ultimi momenti di vita all'interno della casa.

fratello monte

Ennesima sorpresa alla finale del Grande Fratello Vip. E’ il turno di Francesco Monte a cui viene proposto un percorso fotografico che racconta la sua storia, dal rapporto con la famiglia fino all’ingresso nella casa, che lui stesso ha definito un percorso per “combattere contro i fantasmi. Quali sono? Mia mamma che non c’è più e la mancanza di Cecilia”. Per dargli man forte è arrivato in casa il fratello Stefano, a cui Francesco è da sempre molto legato.

La sorpresa

“Se mi è mancata Giulia? Si, si è sentita la sua mancanza in casa e anche in quei momenti che noi riempivamo prendendoci in giro o facendo discorsi profondi” ha esordito Francesco. Ilary Blasi a quel punto mostra al giovane una foto che lo ritrae poco prima dell’ingresso nella casa, che Monte ha
commentato dicendo: “Ero felice della possibilità che mi era stata data.

Per me il Grande Fratello è sempre stata una tappa di vita“. Il successivo scatto mostra un momento di vita nella casa vissuto insieme a Giulia Salemi: “Mi ha tirato fuori dal congelatore, ha tirato fuori la mia sensibilità, il mio lato cucciolone che avevo trattenuto anche nella relazione con Cecilia”. L’ultima foto invece lo ritrae insieme al fratello e alla madre scomparsa. Francesco commenta: “Mamma ci portava sempre al mare. Lì eravamo andati con l’autobus perché a papà avevano rubato la macchina”.

L’incontro con il fratello

Il culmine della sorpresa è rappresentato dall’ingresso in casa del fratello di Francesco, Stefano. I due si abbracciano e scoppiano in lacrime. “Francesco è il mio cuore, non ho altro da dire. Ha fatto un percorso in cui ha scavato dentro, ha lottato con sé stesso, si è analizzato e ha affrontato le sue paure“.

Francesco Monte si è classificato al quinto posto.

L’ex tronista ha infatti affrontato un televoto lampo contro Andrea Mainardi il quale però ha avuto la meglio.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche