> > Gf Vip, svelato il motivo della benda sull'occhio di Jane Alexander

Gf Vip, svelato il motivo della benda sull'occhio di Jane Alexander

jane alexander

Jane Alexander si è presentata in diretta tv con l'occhio bendato. Il web si è domandato il motivo di tale scelta, ma il mistero è presto svelato.

La finale del Grande Fratello Vip si è aperta con tutti gli ex concorrenti in passerella, all’esterno della casa, per un saluto ai finalisti. La carrellata sugli esclusi però ha scatenato la curiosità degli spettatori. I più attenti infatti si sono accorti di una particolare benda sull’occhio di Jane Alexander. Il web si chiede come mai la donna la indossasse.

Occhio bendato in diretta

Il web si è domandato come mai Jane Alexander si sia presentata in diretta tv con l’occhio coperto da una vistosa benda nera. La risposta a questo interrogativo arriva proprio dal profilo Instagram di Jane che ha voluto raccontare ai suoi fans quanto gli era accaduto. L’attrice ha confessato di aver avuto un problema in seguito al quale è stata costretta a coprire l’occhio con una benda. “Suona la sveglia alle 6.30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna. – si legge su Instagram – Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate”. Jane, probabilmente, potrebbe aver avuto uno sfogo allergico o un’infiammazione, magari dovuta ad una lente a contatto. A sdrammatizzare il tutto ci ha pensato anche Elia Fongaro che sulle sue Instagram Stories ha voluto presentare: “direttamente dai Pirata dei Caraibi ecco a voi il Capitano Jane”.

La lovestory con Elia Fongaro

Jane Alexander verrà ricordata per la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip. La donna infatti al momento dell’ingresso nella casa era fidanzata con Gianmarco, padre di suo figlio Damiano. Già dalle prime settimane di gioco, però, la Alexander ha mostrato una grande simpatia
per Elia Fongaro. Il rapporto tra i due si è evoluto giorno per giorno, fino a diventare una vera e propria lovestory. Alla sua uscita l’attrice ha chiuso la sua storia con il compagno e ora vive il suo amore con Elia.