> > Lara Zorzetto fidanzata?La foto sui social scatena il gossip

Lara Zorzetto fidanzata?La foto sui social scatena il gossip

Lara Zorzetto

Chi è il nuovo fidanzato di Lara Zorzetto? Gli ultimi gossip sulla protagonista più chiacchierata di Temptation Island

Lara Zorzetto è di nuovo fidanzata dopo la sua rocambolesca avventura a Temptation Island? La domanda sta attanagliando le menti dei fan della giovane vip. Del resto è quasi d’obbligo pensarlo dopo aver visto una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram. Lara compare infatti in completo relax sul letto, in compagnia di un ragazzo tatuato. Dopo un commento piuttosto enigmatico della stessa Zorzetto sotto lo scatto, si è così scatenata una vera e propria pioggia di commenti da parte dei fan, curiosi si sapere se ci siano delle novità nella vita sentimentale della giovane.

“Ma è una nuova coppia?”, “Ti sei fidanzata?”, “Ma è quello che penso? Perché è proprio un bel ragazzo!”. Queste sono solo alcune delle domande più frequenti rivolte a Lara, che potrebbe rispondere molto presto ai suoi follower. Potrebbe da una parte smentire il presunto fidanzamento, oppure potrebbe sorprendere tutti quanti ammettendolo… Sempre che non si tratti solo di un amico… evidentemente molto intimo, però!

Lara Zorzetto fidanzata?

Strano commento di Lara su Instagram

Nel corso della notte, dunque, la spumeggiante Lara Zorzetto ha pubblicato una foto che ha immediatamente scatenato i pettegolezzi dei fan. La giovane ex protagonista di Temptation Island ha commentato lo scatto scrivendo che i sabati migliori “sono quelli semplici… tè caldo a casa con i cani e un bel film. Felpe uguali”. Una persona di sua conoscenza, forse una sua amica, le ha dunque posto una domanda precisa: “Mi sono persa qualcosa?”. La risposta di Lara non si è fatta aspettare: “Ti scrivo su Whatsapp”. Cosa avrà mai scritto la Zorzetto in privato all’amica?

Lara Zorzetto, vita privata

I gossip su Lara Zorzetto sono sempre in agguato, così come quelli relativi a un’altra protagonista di Temptation Island. Stiamo parlando di Georgette Polizzi, protagonista di un’edizione diversa rispetto a quella di Lara. La giovane ha infatti scritto sui social delle parole importanti rivolte al futuro marito. Tra pochi mesi Georgette sposerà il suo Davide, l’uomo che l’ha saputa amare profondamente e che le è stato vicino anche nei momenti più difficili come quelli della malattia.

Anche Lara sarà presto pronta come la Polizzi a rilasciare la sua dichiarazione d’amore? Arrivati a questo punto, precisiamo che il ragazzo tatuato che compare sul letto insieme alla Zorzetto pare essere effettivamente un amico. Con lui infatti la giovane ha già condiviso in passato altri scatti. Bisogna tuttavia ammettere che oggi molti fidanzati sono stati un tempo grandi amici… Quindi se son rose…