> > Nilufar Addati sbotta sui social: “Giordano cornuto”?

Nilufar Addati sbotta sui social: “Giordano cornuto”?

Uomini e Donne

Nilufar Addati difende il fidanzato Giordano sui social: l’ex tronista di Uomini e Donne perde la pazienza e si sfoga contro una fan

La serena serata di Nilufar Addati è stata interrotta per via di un battibecco alquanto accesso con molti utenti sui social. A raccontare nel dettaglio la vicenda è stata la diretta interessata, nonché ex tronista di Uomini e Donne. Su Instagram Stories Nilufar, visibilmente arrabbiata, ha infatti ammesso di aver discusso con delle signore a causa di alcune sue affermazioni poco carine. Nello specifico, la signora in questione si è rivolta al suo fidanzato Giordano Mazzocchi.

Giordano è stato tradito?

La donna si è detta sicura del fatto che Nilufar abbia tradito Giordano in più occasione affermando anche di avere le prove di questi tradimenti. Le parole della hater, di fatto, hanno attirato l’attenzione di Nilufar, la quale a sua volta ha dapprima risposto alla signora nei commenti, per poi pubblicare alcune Storie dove affrontava la questione. “Sono sconvolta”, è stato il commento di Nilufar, che si è poi chiesta cosa ci faccia su Instagram una “nonna”, come del resto riportato anche nel suo nickname. La Addati ha poi aggiunto chiedendosi per quale motivo una donna debba sentire la necessità di stare sui social scrivendo cose cattive sotto il profilo di una persona che non conosce. “Non sarebbe bello avere i social per seguire i nipoti, seguire la famiglia, guardare ricette, news e cose carine”, si è infine chiesta la ex tronista. “Piuttosto che sfogare la propria frustrazione nella maniera più cattiva ? Lo trovo di un triste infinito”.