> > Uomini e Donne: Serena Enardu e Pago si dicono addio?

Uomini e Donne: Serena Enardu e Pago si dicono addio?

Uomini e Donne

Serena e Pago si sono davvero lasciati? L'ex tronista di Uomini e Donne spiega la situazione, mentre i fan sono preoccupati

Come procede la storia tra l’ex tronista Serena Enardu e il cantante Pago? C’è forse in vista qualche tempesta sentimentale tra i due? Oppure addirittura un addio definitivo? Alcuni fan di Uomini e Donne hanno infatti mostrato di recente alcuni dubbi sulla stabilità della coppia. Qualcuno ha anche portato avanti l’ipotesi di un’eventuale rottura tra i due.

Voci di corridoio a parte, evidentemente infondate, i follower della bella sarda possono dormire sonni tranquilli. Non c’è infatti nessun addio all’orizzonte tra Serena e Pago. La questione è che a volte gli impegni di lavoro portano Pago ad allontanarsi temporaneamente dalla sua dolce metà. A chiarire la cosa è stata direttamente la Enardu sui social, rispondendo nel dettaglio su Instagram a chi ha mostrato tali dubbi. “Stiamo sempre insieme, però tanti impegni hanno obbligato Pago a stare via un po’ di tempo in più”. Questa è stata la semplice quanto chiara spiegazione della donna. Proprio nelle ultime ore, del resto, lo stesso Pago ha espresso il desiderio di tornare ad abbracciare presto il suo amore.

Pago conferma il suo amore

Con un messaggio esplicito, scritto da Pago sotto all’ultimo scatto pubblicato dalla Serena su Instagram, il cantante ha così confermato anche da parte sua la concretezza del suo amore. La foto in questione, anche piuttosto piccante, ritrae infatti la bella Serena in intimo, anche perché l’ex tronista sponsorizza un noto marchio di biancheria. Da qui è nato il commento allegro quanto felice del compagno. Dunque tra loro non c’è nessuna crisi in azione, nemmeno per scherzo.

Ma se non c’è nessuna crisi, c’è forse un eventuale matrimonio da celebrare? “Non credo nel matrimonio, o meglio ci credo, ma non lo vedo per me”. Così aveva raccontato qualche mese fa Serena, nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Cambierà idea la bella gemella?

Serena Enardu, niente nozze

Serena Enardu ha commentato che secondo lei è una cosa assurda firmare un contratto per giurare amore eterno. “Sono convinta che non mi sposerò mai, perché non ci credo”, ha infatti specifico l’ex protagonista di Uomini e Donne. 2Non credo si debba andare di fronte a Dio promettendo quello che non siamo sicuri di poter mantenere”. Però la 42enne ha aggiunto che comprende chi prende la decisione di sposarsi “perché crede nel matrimonio e porta a termine quel progetto. Mi indispone chi lo fa con facilità, solo per indossare l’abito bianco”.