> > Alessia Marcuzzi senza veli in camerino: mutande in vista

Alessia Marcuzzi senza veli in camerino: mutande in vista

Alessia Marcuzzi in camerino

Incidente hot per Alessia Marcuzzi. Fanno il giro del web le immagini della conduttrice a gambe accavallate in camerino, con mutande in vista.

Dopo aver salutato il pubblico e i colleghi per l’ultima puntata de Le Iene, Alessia Marcuzzi regala, involontariamente, una sorpresa ai suoi fan. Per l’occasione dell’ultima puntata del programma la conduttrice ha indossato un vestito rosso molto corto, che valorizzava lo slancio delle sue lunghe gambe. A fine puntata, nel camerino, Alessia Marcuzzi si lascia andare e accavalla le gambe su un divanetto. Non si accorge subito di essere ripresa: la videocamera di uno smartphone ha inquadrato con attenzione le mutande in vista della conduttrice.

Marcuzzi hot in camerino: mutande in vista

Fa il giro del web il video che ritrae Alessia Marcuzzi rilassata in camerino dopo la fine del programma, a gambe accavallate. Il vestito inguinale lascia intravedere l’intimo della conduttrice e un fan non si è lasciato sfuggire l’attimo. Con lo smartphone ha inquadrato le mutande in vista della conduttrice, per poi caricare il video su Instagram, da cui ha cominciato a diffondersi.

Nel video è anche ritratta Alessia Marcuzzi che, accortasi della telecamera, chiude repentinamente le gambe e mostra un’ironica linguaccia. Il vestito scosciato della conduttrice de Le Iene aveva già portato Nicola Savino, co-conduttore del programma, a prendere in braccio Alessia Marcuzzi nel tentativo, forse,di metterla in imbarazzo. L’immancabile classe ed eleganza tipiche di Alessia Marcuzzi avevano però scongiurato incidenti hot in trasmissione, per la delusione di Nicola Savino. Eppure la curiosità di un fan ha sopperito all’assenza di episodi hot in prima serata, regalando una stories di Instagram che ha fatto il giro di tutti i social.