> > Gf Vip: polemica sul concorrente assente alla festa finale

Gf Vip: polemica sul concorrente assente alla festa finale

Gf Vip

Al party finale del Gf Vip non tutti gli ex concorrenti erano presenti... ed è subito polemica sui social

La festa finale del Grande Fratello Vip sta destando diverse polemiche sui social. Un ex gieffino ha infatti deciso di non prendervi parte, argomentando con un personale motivo tale scelta. Come sappiamo, il Gf Vip 3 ha chiuso i battenti da pochissimi giorni, eppure questa terza edizione continua a far parlare di sé. A destare scompiglio sono soprattutto le polemiche sollevate da uno dei concorrenti in particolare. Nella serata successiva alla finale, infatti, come da tradizione, dalla produzione è stata organizzata una festa per tutti gli ex gieffini. Dai social, tuttavia, è emersa una situazione spiacevole che ha spinto uno degli ex inquilini della Casa a non partecipare all’evento. Ma cosa è successo nello specifico?

La festa finale del GF Vip

La terza edizione del Grande Fratello Vip si è dunque conclusa e, come detto, i concorrenti hanno preso parte alla festa finale che la produzione organizza ogni anno come ringraziamento per la loro partecipazione. Grazie ai social, però, è stato possibile scoprire chi era presente alla festa e chi invece ha preferito rifiutare l’invito. La società di produzione del Grande Fratello, ossia la Endemol, ha organizzato l’evento in un attico vicino a Via Condotti, nel centro storico di Roma.

Presenti sicuramente alla festa erano Benedetta Mazza, Stefano Sala e Martina Hamdy, tutti è tre sulla stessa auto. Le Donatella, festaiole nell’anima, non sarebbero potute mancare nel modo più assoluto. Andrea Mainardi, Giulia Salemi e Francesco Monte facevano ovviamente anche loro parte del team più affiatato. Ma allora chi era grande assente, che ha creato una notevole polemica sui social?

Si tratta niente meno che di Enrico Silvestrin. Il dj ha così candidamente ammesso su Instagram di non essersi presentato alla festa perché la produzione non gli ha permesso di portare la sua compagna. Da qui, come ovvio, ha avuto inizio la polemica, tanto che l’ex volto di MTV ha dovuto confermare che gli è stato esplicitamente fatto diniego di portare la sua compagna. Se così fosse, una caduta di stile di questo genere non ce la saremmo aspettata. Tuttavia, come sostiene lo stesso Silvestrin, questo GF Vip si è sempre comportato un po’ con due pesi e due misure. A quanto pare, infatti, a qualche altra persona, in qualità di compagno, fidanzato o moglie/marito è stato permesso entrare. Ma Enrico non era l’unico assente al party del Gf Vip. Non pervenuto è risultato essere anche il comico Maurizio Battista. Anche lui non si sarà presentato per lo stesso motivo di Silvestri?