> > Nadia Toffa: "La chemio mi succhia l'energia"

Nadia Toffa: "La chemio mi succhia l'energia"

Nadia Toffa

Incursione a sorpresa di Nadia Toffa a Le Iene, con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. "Mi ricarica delle energie che mi succhia la chemio", dice.

“Buongiorno bella gente. Ieri sera irruzione a sorpresa dai miei amici Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e Gialappa’s band, siamo davvero una grande famiglia” scrive su Instagram Nadia Toffa. Martedì 11 dicembre 2018 infatti i tre hanno condotto insieme la puntata de Le Iene, l’ultima del 2018.

Nadia Toffa: mi ricarico dalla chemio

L’annuncio era stato dato sull’account ufficiale del programma e anche da Alessia Marcuzzi la quale, postando una foto che la ritrae con Nicola Savino scrive: “E’ perplesso perché sa che stasera è l’ultima puntata de Le Iene per il 2018 e sa che potrei scompigliarlo in diretta. – rivelando poi – P.S. Ci viene a trovare anche Nadia Toffa…non vedo l’ora!!!!”.

“Ci vogliamo un bene sincero e profondo“, sottolinea quindi il giorno dopo la puntata la 39enne. “A voi che mi leggete dico che parlarvi attraverso l’elettrodomestico TV mi fa sentire viva e mi ricarica delle energie che mi succhia la chemioterapia“. Lunedì 10 dicembre Nadia Toffa aveva pubblicato infatti una sua foto proprio mentre, in un letto d’ospedale, le venivano somministrati i farmaci contro il cancro per infusione endovenosa. “Il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia” aveva commentato ironica.

L’inviata e conduttrice de Le Iene aveva quindi ribadito di “non mollare”, pur ammettendo che questo 2018 per lei è stato un anno “difficilissimo e doloroso”. A darle forza ed energia anche i tanti fan e follower, che la seguono in televisione e su Instagram. “Mi fate bene. Grazie di esistere” afferma infatti Nadia Toffa.