> > Stefano De Martino e il capodanno con Paola Di Benedetto

Stefano De Martino e il capodanno con Paola Di Benedetto

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto

Secondo recenti indiscrezioni, Stefano De Martino passerà il capodanno con Paola Di Benedetto a Saint Moritz: ecco tutta la verità

Il capodanno 2018-2019 sarà del tutto particolare per il ballerino Stefano De Martino. Dopo aver detto addio all’ex Gilda Ambrosio, Stefano è tornato a essere single e così si dichiara tutt’oggi. Tuttavia pare proprio che l’ex marito di Belen Rodriguez passerà l’ultimo dell’anno assieme all’ex isolana Paola Di Benedetto, attuale fidanzata di Federico Rossi del suo “Benji & Fede”. Paola infatti è grande amica della sorella di Stefano e stando alle più recenti indiscrezioni dovrebbe raggiungere il fidanzato dopo la notte di San Silvestro.

Stefano De Martino pare dunque aver già prenotato le sue vacanze invernali a Sant Moritz. Ma non sarà solo, avrà infatti un ospite davvero speciale, ossia l’ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto. Paola, dunque, sempre secondo voci di corridoio, non passerà il Capodanno insieme al fidanzato Federico, ma lo raggiungerà forse dopo.

Stefano De Martino conteso

Intanto è di poche ore fa una notizia su Stefano De Martino che ha lasciato esterrefatti i fan. Come sappiamo, il ballerino ha conosciuto Emma Marrone tanti anni fa, sui banchi di Amici, la scuola di talent più famosa d’Italia. Per diverso tempo i due sono stati fidanzati, poi però l’arrivo di Belen Rodriguez ha cambiato tutto. Il ballerino partenopeo ha letteralmente perso la testa per la showgirl argentina e ci ha messo un attimo a dire addio alla Marrone.

Da qualche tempo, tuttavia. soprattutto dopo che Stefano e Belen si sono separati, la cantante salentina sembra essersi riavvicinata al suo ex. A destare sogno e meraviglia nei suoi followers sono stati in particolare alcuni like che Emma ha pubblicato sotto alcune post del danzatore su Instagram. Nelle ultime settimane i fan di Stefano De Martino ed Emma Marrone hanno dunque notato dei particolari scambi d’affetto e di attenzione reciproci. La cantante leccese, infatti, ha messo diversi “mi piace” a svariati post pubblicati dal De Martino. Così i fan hanno subito pensato che si potesse trattare di un possibile, e per loro agognato, ritorno di fiamma.

A quanto pare, però, seppur sognare costa poco, i desideri dei fan faticheranno a realizzarsi. Emma e Stefano, infatti, salvo imprevisti e cambi del tutto inaspettati, sono solo grandi amici, rimasti tali nonostante i rancori del passato.