> > Antonella Mosetti: Striscia svela tutti i ritocchini

Antonella Mosetti: Striscia svela tutti i ritocchini

collage mosetti

Antonella Mosetti è nell'occhio del ciclone dopo le recenti foto pubblicate in cui è ormai irriconoscibile.

La rubrica Fatti e Rifatti del telegiornale satirico Striscia la Notizia ha colpito ancora passando allo scan Antonella Mosetti.

Mosetti si è sottoposta alla chirurgia?

Antonella Mosetti, 43 anni, showgirl e ex stellina di Non è la Rai è stata analizzata dallo scan di Fatti e Rifatti, rubrica di Striscia la Notizia. La donna sarebbe vittima del famoso ritocchino che ormai è diventato parte integrante del mondo dello spettacolo. Il problema messo il luce non è stata tanto la questione etica, ma più che altro l’esagerazione visibile ed innegabile. Antonella è infatti irriconoscibile nelle ultime foto postate. Ma fiera della sua scelta, ha risposto senza troppi giri di parole a tutti coloro che criticavano il suo aspetto. “Quanti saccenti su Twitter mamma mia che bravi! Ma pensare un po’ ai caz*i vostri non vi farà male! Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti! Pietà sempre per le vostre bocche vuote. A testa alta sempre belli miei. Ho cresciuto e mantenuto con grande dignità, mia figlia e non solo per 21 anni”.

Mosetti oggi e ieri, il confronto

Il confronto tra il prima e il dopo interventi mostra palesemente che qualcosa è accaduto e questo ha fatto scatenare i commenti sui social: “Ma quando ti guardi allo specchio non ti rendi conto che i soldi spesi nella chirurgia sono stati spesi male?” e ancora “Orribile, sembri un canotto”. Ma allo stesso tempo sono stati anche molti i commenti contrastanti: “Sei bellissima!” e “Antonella sposami !” sono solo alcuni di quelli presenti.

antonella mosetti

Inevitabilmente nella morsa dei social è finita anche la figlia Asia Nuccetelli, 21enne e ormai irriconoscibile rispetto a qualche anno fa. Aveva fatto la sua prima apparizione televisiva nella prima edizione del Grande Fratello VIP e appena uscita ha iniziato ad “accompagnare” la mamma dal chirurgo. Piano piano la ragazza è diventata irriconoscibile, tuttavia senza mai negare o nascondere di essere ricorsa al famoso ritocchino e di sentirsi effettivamente meglio con il suo nuovo corpo. Come dichiarò al giornale Gente: “Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli”

Entrambi forti delle critiche e unite come sempre vanno avanti a testa alta facendosi scivolare addosso “gli invidiosi”.

asia nuccetelli