> > Chiara Ferragni in topless su Instagram, "Fedez apprezza"

Chiara Ferragni in topless su Instagram, "Fedez apprezza"

chiara ferragni

Uno scatto di Chiara Ferragni con indosso solo un paio di jeans, postato su Instagram, ha scatenato il web. Tantissimi i commenti.

La reginetta delle influencer, Chiara Ferragni, si è mostrata in versione super sexy su Instagram. La moglie di Fedez ha condiviso uno scatto in cui si mostra con indosso solo un paio di jeans. Il seno è nudo, coperto solo dalle sue mani. “Forever Mood” recita la didascalia. Il post ha ottenuto un grandissimo riscontro, arrivando ad avere più di 520 mila like e 11 mila commenti in poche ore.

I commenti del web

Gli utenti social come sempre si scatenano di fronte a foto di questo genere. C’è chi apprezza scelte di questo tipo, non trovandoci nulla di sbagliato e chi invece le condanna, facendo perno soprattutto sul fatto che Chiara sia ormai una moglie e una mamma. Tantissimi i complimenti: “Bella, bella, bella” scrive qualcuno, “Non ti deve interessare delle critiche, sei perfetta così. L’invidia mangia gli occhi” ha detto qualcun altro. “E’ una bravissima mamma, è fantastica nel suo lavoro e sapete cosa? se lo può permettere. Andate a casa” sentenzia qualcun altro. “Mi auguro che le tue piccole followers non prendano spunto da questa foto in senso negativo – ha argomentato un utente – Che sia un invito a piacersi, a non voler modificare nulla del proprio corpo pur avendo la possibilità”.

ferragni nuda 380x478

Fedez-Ferragni nudi

Solo qualche giorno prima, Fedez e Chiara erano entrati in un altro ciclone di scandalo a seguito della pubblicazione di uno scatto che li ritraeva a letto nudi. A rincarare la dose è la didascalia scelta dai due: il simbolo di “divieto ai minori di 18 anni”. Anche in quell’occasione il coinvolgimento dei fan era stato ampissimo. Ben 632 mila i like cliccati in favore del post e 7 mila i commenti. “Ma quanto siete belli” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha commentato: “Ciao Fedez, ti adoro, sei bravo come cantante, come marito e come papà”.