×

Chiara Ferragni in topless su Instagram, “Fedez apprezza”

Uno scatto di Chiara Ferragni con indosso solo un paio di jeans, postato su Instagram, ha scatenato il web. Tantissimi i commenti.

chiara ferragni

La reginetta delle influencer, Chiara Ferragni, si è mostrata in versione super sexy su Instagram. La moglie di Fedez ha condiviso uno scatto in cui si mostra con indosso solo un paio di jeans. Il seno è nudo, coperto solo dalle sue mani.

“Forever Mood” recita la didascalia. Il post ha ottenuto un grandissimo riscontro, arrivando ad avere più di 520 mila like e 11 mila commenti in poche ore.

I commenti del web

Gli utenti social come sempre si scatenano di fronte a foto di questo genere. C’è chi apprezza scelte di questo tipo, non trovandoci nulla di sbagliato e chi invece le condanna, facendo perno soprattutto sul fatto che Chiara sia ormai una moglie e una mamma.

Tantissimi i complimenti: “Bella, bella, bella” scrive qualcuno, “Non ti deve interessare delle critiche, sei perfetta così. L’invidia mangia gli occhi” ha detto qualcun altro. “E’ una bravissima mamma, è fantastica nel suo lavoro e sapete cosa? se lo può permettere. Andate a casa” sentenzia qualcun altro. “Mi auguro che le tue piccole followers non prendano spunto da questa foto in senso negativo – ha argomentato un utente – Che sia un invito a piacersi, a non voler modificare nulla del proprio corpo pur avendo la possibilità”.

ferragni nuda 380x478

Fedez-Ferragni nudi

Solo qualche giorno prima, Fedez e Chiara erano entrati in un altro ciclone di scandalo a seguito della pubblicazione di uno scatto che li ritraeva a letto nudi. A rincarare la dose è la didascalia scelta dai due: il simbolo di “divieto ai minori di 18 anni”. Anche in quell’occasione il coinvolgimento dei fan era stato ampissimo. Ben 632 mila i like cliccati in favore del post e 7 mila i commenti. “Ma quanto siete belli” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha commentato: “Ciao Fedez, ti adoro, sei bravo come cantante, come marito e come papà”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora