> > Nadia Toffa presenta Max: "sono innamoratissima, ma single"

Nadia Toffa presenta Max: "sono innamoratissima, ma single"

Nadia Toffa

"Io da sempre lo chiamo Maxi". E' in questa maniera che Nadia Toffa presenta il suo amico di cui è innamorata, pur assicurando di sentirsi single.

Nadia Toffa presenta ufficialmente Max, l’uomo di cui è innamorata. L’inviata e conduttrice de Le Iene aveva scritto: “Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno”. La 39enne aveva infatti anche specificato di sentirsi ancora single che, a suo giudizio “non vuol dire solitudine ma libertà di scelta”.

Nadia Toffa e l’amore

“Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. Lui è Max. ‘Max è Max’. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza????addio amici…????)” scrive su Facebook Nadia Toffa.

“Assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. – esorta quindi – Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito”.

L’inviata e conduttrice de Le Iene svela quindi l’identità del misterioso uomo di cui è innamorata, anche se per sua stessa ammissione sostiene di sentirsi ancora profondamente single.

single

In un post del 29 novembre 2018 aveva infatti scritto, postando una foto di lei mentre odorava una rosa: “Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. Si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! Elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è”.

Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso. – specificava – Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta”.

“Ognuno ha casa propria… – chiariva quindi Nadia Toffa – e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così. Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta”.