> > Cecilia Rodriguez: nuovo scatto bollente che incendia il web

Cecilia Rodriguez: nuovo scatto bollente che incendia il web

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha di nuovo lasciato senza fiato i suoi fan con una foto pubblicata sui social: lo scatto in questione la ritrae infatti mezza nuda

La bellissima Cecilia Rodriguez, sorella minore della più nota Belen, è apparsa nuovamente sui social in una foto decisamente interessante. Lo scatto artistico in questione la ritrae in uno splendido mezzo busto, che tuttavia lascia chiaramente percepire anche il resto del fisico mozzafiato della modella sudamericana. L’immagine, come prevedibile, ha subito acceso la fantasia dei suoi numerosi fan, sempre attratti dal corpo perfetto della showgirl, che anche questa volta li ha mandati in completo delirio.

Cecilia Rodriguez: nudo artistico osé

Una Cecilia Rodriguez molto sensuale nei movimenti e nelle linee è dunque quella che appare nella foto artistica pubblicata da lei stessa su Instagram. La sorella minore di Belen Rodriguez con i suoi scatti bollenti sa infatti perfettamente come attirare l’attenzione su di sé. È del resto sufficiente dare uno sguardo alle sue foto per comprendere come Ignazio Moser abbia perso la testa per lei. Il ciclista è infatti apparso fin da subito super innamorato dell’argentina, tanto da arrivare a pensare al matrimonio e ai futuri figli con lei. La giovane di casa Rodriguez ha del resto un fisico da urlo, aiutata senza dubbio da Madre Natura. Con il sapiente aiuto dei maestri della fotografia, è così pertanto riuscita a giocare perfettamente con una parte davvero super sexy del suo corpo, ossia il décolleté.

Cecilia Rodriguez seno

Cecilia e i commenti dei fan

Un fisico perfetto da modella è dunque senza dubbio quello di Cecilia Rodriguez, valorizzato peraltro da luci, trucco e fotografi esperti. La foto che ha scatenato il web mostra la sorella di Belen mentre tiene il seno nudo tra le mani, quasi a nascondersi per l’imbarazzo. La posa, come detto, ha attirato su Instagram moltissimi commenti positivi, soprattutto da parte dai fan di sesso maschile della giovane. In molti, dunque, hanno arricchito la bacheca dell’ex gieffina con commenti aperti e sinceri, a volte persino ai limiti del consentito. Di certo il suo Ignazio sarà molto geloso della posa e delle frasi dette sui social alla sua dolce metà. Del resto non deve essere così facile accettare che la propria partner attiri tanti sguardi e pensieri da parte di altri uomini. Sicuramente è però anche un vanto e una fortuna poter avere accanto una donna come Cecilia Rodriguez, bellissima, brava e con una testa pensante sulle spalle!

Intanto la bella Chechu non ha mai nascosto di voler diventare presto mamma. In una recente intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl ha confessato di essere già pronta per un figlio. Cecilia ha infatti dichiarato di aver sempre detto di desiderare un bimbo a 28 anni, ossia alla stessa età che aveva sua madre quando partorì lei.