> > Chiara Ferragni: critiche feroci per il completino osé

Chiara Ferragni: critiche feroci per il completino osé

Chiara Ferragni

La social influencer Chiara Ferragni ha ricevuto nuove critiche per via di uno scatto pubblicato su Instagram: ecco cosa è successo

Ferragni sotto accusa: il motivo

Senza nessun tipo di dubbio, Chiara Ferragni è sicuramente una delle web influencer e fashion blogger più popolari di Italia e non solo. Come lei stessa si autodefinisce spesso, lei rappresenta una vera e propria un’imprenditrice digitale, tanto che secondo quanto riportato dal “Financial Times”, si trova alla settima posizione nella classifica delle donne più influenti nel settore della moda.

Chiara Ferragni sexy ma criticata

Nonostante la sua importanza imprenditoriale, però, come sappiamo spesso la fashion blogger si trova al centro di polemiche per via dei suoi post sui social. Solo poche ore fa, ad esempio, Chiara ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno nuovo scatto che la vede indossare un abitino decisamente sexy. Nella foto la Ferragni mette però bene in evidenza anche il suoi fisico a dir poco perfetto, tornato perfettamente in forma dopo solamente otto mesi dal parto, a seguito del quale è nato il piccolo Leone.

Chiara Ferragni

Non è certo questa la prima volta che la popolare fashion blogger ha deciso di pubblicare sui social delle foto a dir poco osé. Ma in questa precisa occasione la foto scattata all’interno della sua immensa cabina armadio nel super attico di Milano ha letteralmente movimentato il web. Se da una parte sono giunto a Chiara alcuni commenti positivi e parecchi apprezzamenti, soprattutto dai follower di sesso maschile, dall’altra non sono mancate delle critiche feroci. In molti hanno infatti accusato ancora una volta la moglie di Fedez di essere una esibizionista. Altri ancora le hanno scritto messaggi dicendole di coprirsi perché le si vede un capezzolo. Essendo ora una mamma, secondo il parere di molti, Chiara Ferragni sbaglia a fare delle scelte del genere.

Leone e la sua prima parola

Quella di Chiara Ferragni è un’agenda piena zeppa di impegni lavorativi, ma la giovane mamma trova comunque il tempo di passare dei momenti con il piccolo Leo. Quest’ultimo, infatti, spesso e volentieri immortalato con i genitori su Instagram, qualche giorno fa avrebbe anche pronunciato la sua prima parola. Il bimbo avrebbe nello specifico detto “papà”, per la gioia incontenibile di Fedez. Il rapper milanese, tramite le sue Stories su Instagram, ha documentato il momento della prima parola di Leone, mentre mamma Ferragni si è mostrata imbronciata. L’imprenditrice cremonese desiderava infatti che il figlio pronunciasse come prima parola ‘mamma’. Per tale motivo, i Ferragnez hanno avuto un piccolo battibecco sui social, ovviamente tutto in completa autoironia.