×

Giulia De Lellis tradita? La sua risposta sui social

Giulia De Lellis risponde sui social alle insinuazioni di un possibile tradimento da parte di Irama

Giulia De Lellis con Irama
Giulia De Lellis con Irama

Giulia De Lellis e Irama appaiono super innamorati. Ma nonostante ciò, si rincorrono le voci su un presunto tradimento da parte del cantante vincitore di Amici. Intanto la coppia continua a dichiarare apertamente i propri sentimenti sui social. L’influencer tuttavia, come ben sappiamo, mal sopporta le scappatelle.

La sua precedente relazione è del resto naufragata proprio perché il suo ex Andrea Damante l’aveva tradita.

Posta dunque di fronte ai rumors che vedono protagonista il suo nuovo amore Irama, la vulcanologa ha deciso di rispondere con una Storia molto tenera. La nota influencer romana ha accompagnato il post con la frase “Ridammi il cuore”, mentre nella foto compaiono lei e Irama teneramente abbracciati sul letto, mentre si coprono i visi con le mani.

Notte di coccole, dunque, per la coppia di giovani Vip, dopo l’ultimo concerto della star di Amici, diventato in breve il beniamino di moltissime ragazzine. In alcune precedenti Storie su Instagram, la De Lellis aveva anche pubblicato delle frasi tratte dai brani del suo amato, che avevano però destato sospetti nei fan. Qual è dunque la verità sulla coppia super social?

Il tradimento

Solo pochi giorni fa, il settimanale “Oggi” aveva pubblicato un articolo in cui si parlava di Irama avvistato in compagnia di un’altra ragazza per le vie di Milano.

Poco dopo, la ex gieffina aveva così deciso di smentire tale notizia in modo indiretto, sempre tramite il suo seguitissimo profilo Instagram. Il magazine parlava nello specifico di una presunta moretta al fianco dell’artista, tuttavia Giulia non è apparsa turbata dalla cosa. Non esiste dunque nessuna crisi tra i due? Secondo gli indizi sui social, l’amore tra Irama e la De Lellis procede perfettamente a gonfie vele.

Andrea Damante commenta

Interpellato sulla nuova love story di Giulia De Lellis, Andrea Damante ha intanto risposto con convinzione. La loro è stata una delle coppia più amate uscite dal format di Uomini e Donne. Andrea e Giulia si sono infatti conosciuti sotto i riflettori del programma e sono poi stati insieme per due anni. Tuttavia lo scorso aprile il loro amore è naufragato, senza che i due abbiano realmente spiegato le motivazioni della rottura. Anche se i fan della coppia sperano in un loro possibile ritorno di fiamma, Andrea Damante si continua per ora a dichiarare single, concentrato a seguire più il lavoro che gli affari di cuore. In ogni caso, come rivelato dallo stesso dj in una recente intervista a “Vanity Fair”, Damante pare non ha ancora dimenticato la sua ex, tanto da aver definito il loro come un grande amore, vissuto sia pubblicamente che in privato.

Contents.media
Ultima ora