> > Monica Bellucci: il nuovo fidanzato ha 18 anni in meno

Monica Bellucci: il nuovo fidanzato ha 18 anni in meno

Monica Bellucci fidanzato

È proprietario di una galleria d'arte a Parigi e ha fatto innamorare la diva nostrana più desiderata al mondo: Monica Bellucci

Bello, giovane e decisamente fortunato. Queste potrebbero essere le tre parole che meglio definiscono Nicolas Lefebvre, il nuovo fidanzata di una delle donne più belle e desiderate al mondo. Nicolas è infatti il nuovo compagno di Monica Bellucci, di 18 anni più giovane di lei. L’uomo è proprietario di una galleria d’arte nella romanticissima Parigi, città dove la diva nostrana vive oramai da diversi anni. Lui, del resto, ricorda fisicamente in qualche modo Vincent Cassel, regista nonché ex marito di Monica.

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre

Che la splendida attrice non fosse più single era apparso chiaro già dalla scorsa estate. Allora la Bellucci aveva dichiarato a Paris Match che il suo cuore era appunto occupato. “Sto con la stessa persona da un po’ di tempo e va tutto bene. Non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto e pertanto capisce i miei ritmi”. La coppia è stata inoltre immortalata insieme in alcune foto sulla rivista francese Voici. Il magazine ha infatti paparazzato un bacio tra la bella attrice 54enne e il francese 36enne, 18 anni in meno di lei.

Monica e Nicolas pronti alle nozze

“Un fidanzato più giovane? Cougar mai, lo vedrei come un figlio”, aveva detto con convinzione la donna al giornalista di Paris Match. In quell’occasione Monica si era trovata a commentare l’unione dell’ex marito con Tina Kunakey, di 21 anni più giovane. Tuttavia, a quanto pare, quando c’è l’amore non si guarda in faccia a nulla. Se il nuovo fidanzato riesce a gratificarla, allora per Monica è anche possibile rivedere le proprie posizioni in merito alla differenza di età. Lei e Nicolas si sono conosciuti la scorsa estate, ma sarebbero già propensi al matrimonio. Alto, capelli lunghi e con l’aria un po’ tormentata da vero artista, Lefebvre è un anche uno scenografo e porta avanti una galleria d’arte nella capitale francese. Il giovane ha anche una figlia di sei anni, la piccola Anahi, nata da una sua precedente relazione.

Nei meandri del gossip, c’è anche chi ha già scovato delle somiglianze tra il neo compagno di Monica Bellucci e l’ex marito Vincent Cassel da giovane. L’attore e regista francese nel 1997 a 31 anni si innamorò della splendida Monica sul set del film Doberman, poi i due convolarono a nozze il 3 agosto 1999 a Montecarlo. Ma come sappiamo, la storia tra la Bellucci e Cassel non è finita nel migliore dei modi, tanto che la coppia ha divorziato nel 2013, dopo 14 anni di vita insieme e due figlie. Deva e Léonie, nate dalla celebre coppia, sono entrambe venute al mondo a Roma per volontà dell’attrice.