> > Uomini e Donne: Teresa Langella e il messaggio sospetto

Uomini e Donne: Teresa Langella e il messaggio sospetto

Uomini e donne

Su Teresa Langella si scatena la bufera: il messaggio sospetto a Uomini e Donne

Teresa Langella è senza dubbio una tra le protagoniste del Trono Classico più discusse dell’attuale stagione di Uomini e Donne. La ragazza dal carattere particolarmente eccentrico ha infatti lasciato tutti a bocca aperta facendo una scelta alquanto inaspettata. Le anticipazioni che riguardano il popolare date show condotto da Maria De Filippi rivelano infatti delle cose molto particolare. Pere dunque che la giovane partenopea abbia deciso di eliminare il bell’Andrea Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island. La decisione di Teresa è però risultata ad alcuni sospetta, in particolare agli occhi dell’altro suo corteggiatore Antonio. Il giovane, senza troppi giri di parole, ha infatti pubblicato un preciso messaggio sui social dedicato proprio alla mora tronista.

La decisione di Teresa

Teresa Langella avrebbe dunque scelto di eliminare Andrea nel corso della scorsa registrazione di Uomini e Donne. La sua decisione, come detto, ha lasciato tutti attoniti, compreso anche lo stesso Dal Corso, che è addirittura scoppiato in lacrime. Il modello è infatti apparso totalmente incredulo dell’inaspettata decisione presa della ragazza. Dal canto suo invece Antonio ha reagito in modo ancora più strano. Dopo aver visto il dispiacere negli occhi della tronista per l’accaduto, il corteggiatore ha infatti pensato immediatamente di essere per lei solamente un ripiego. Per tale motivo non ha lesinato a palesare il proprio stato d’animo alla ragazza. Il giovane ha poi voluto esternare il proprio disappunto anche sui social, postato un messaggio indirizzato a Teresa Langella.

Il messaggio sospetto di Antonio

Sul suo profilo Instagram, dunque, Antonio ha scritto di desiderare al proprio fianco voglio una persona a cui poter afferrare la mano, “sicuro che le sue dita non scivoleranno via”. Tale frase, decisamente esplicita, sembra riferita proprio alla tronista. In essa traspare con tutta evidenza l’angoscia che Antonio sta sostenendo nell’ultimo periodo. Il giovane ha infatti paura che Teresa possa prendersi gioco di lui. Dunque quale sarà la decisione del corteggiatore? Abbandonerà la trasmissione pomeridiana di Canale 5 oppure ci crederà fino alla fine?

Nel frattempo anche Teresa Langella, in occasione delle festività natalizie, è stata intervistata dal magazine di Uomini e Donne. A Babbo Natale, la tronista napoletana ha chiesto nello specifico di poter trovare l’anima gemella, riuscendo così a seguire le orme dei suoi nonni. Facendo poi un resoconto del suo 2018, Teresa si è detta molto contenta, parlando soprattutto di Temptation Island come un’esperienza che è stata per lei una sorta di rinascita personale.