> > Antonella Clerici sotto accusa per la foto osé sui social

Antonella Clerici sotto accusa per la foto osé sui social

Antonella Clerici

La spumeggiante Antonella Clerici è stata presa di mira sui social dopo aver pubblicato una foto ritenuta troppo spinta

Antonella Clerici ha da poco concluso la sua esperienza a Portobello, il programma di Rai Uno condotto insieme alla vedova di Fabrizio Frizzi, l’ex Miss Italia Carlotta Mantovan. Purtroppo però la trasmissione del sabato sera non si è rivelata il grande successo sperato in termini di ascolti. Tuttavia la nostrana presentatrice si è detta ugualmente molto onorata di averlo presentato. Da alcuni giorni, tuttavia, direttamente dal web sono arrivati alla Clerici una serie di insulti. Ma perché? A quanto pare, la bionda conduttrice ha pubblicato uno scatto dove compare con un look definito ”troppo esagerato”. Cosa è successo nello specifico?

Antonella Clerici insultata sui social

Sui social network, dunque, Antonella Clerici è stata pesantemente presa di mira da parte di alcuni haters. La conduttrice, come detto, ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto dove compare in look un po’ diverso dal solito, che ha però scatenato l’ira e l’indignazione dei suoi follower. Nella foto in questione, la Clerici indossa una maglia nera che secondo alcuni è però troppo scollata. Nonostante le molte critiche, molti ammiratori di Antonella l’hanno tuttavia fin da subito sostenuta, riempiendola di commenti di ammirazione mentre gli altri non erano d’accordo. Alcuni utenti hanno dunque ritenuto la t-shirt della presentatrice troppo provocante, giudicandola non adatta a una trasmissione di beneficenza come Telethon.

Antonella Clerici

Look troppo provocante

Tra i tanti commenti ricevuti, alcuni anche piuttosto offensivi, qualcuno ha addirittura consigliato ad Antonella Clerici di coprirsi. Secondo queste persone la scollatura mostrata dalla professionista non si rivela affatto adatta né per la sua età né per il programma che la Clerici ha condotto. L’ex padrona di casa de La prova del cuoco non era mai stata offesa prima d’ora per via del suo abbigliamento. Così tale situazione ha lasciato la nostra Antonellina attonita e senza parole.

Secondo alcuni suoi sostenitori, gli insulti e le critiche rivolte nei confronti della conduttrice televisiva sono sorti solo per pura invidia. A queste insinuazioni, un altro utente ha replicato che Antonella è una persona simpatica, ma che trova il suo modo di vestire poco elegante e raffinato. “Questa scollatura non è affatto indicata per presentare tale trasmissione” è stata la chiosa di quest’ultimo intervento sui social. Cosa vorrà ora rispondere la diretta interessata a tali provocazioni? Come si sentirà oggi Antonella Clerici dopo quanto accaduto?