> > Chiara Ferragni osé: lo scatto bollente a Natale

Chiara Ferragni osé: lo scatto bollente a Natale

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è tornata di nuovo nel mirino per via di alcuni outfit natalizi particolarmente "bollenti"

Le feste si fanno sempre più vicine, tanto che a Natale manca ormai poco più di una settimana. Così anche i Vip manifestano la voglia di indossare indumenti di colore rosso, tipico di questo periodo. Da tale abitudine è stata contagiata anche la super chiacchierata Chiara Ferragni, regina indiscussa di tutte le fashion blogger. La giovane mamma, infatti, negli ultimi post pubblicati su Instagram si è mostrata avvolta in un corpetto rosso di pizzo decisamente provocante.

Come se non bastasse, inoltre, in abbinamento al corpetto Chiara ha anche aggiunto un paio di pantaloni aderenti in latex, ovviamente sempre rossi. “Quanti outfit rossi diversi posso indossare fino a Natale?”, si domanda l’imprenditrice nella didascalia di uno dei post. Chissà cosa penserà Fedez di questo suo abbigliamento super sexy… Lui, nel frattempo, si trovava occupato a registrare un’intervista per un documentario, come testimoniato dalle Storie della dolce mogliettina.

Chiara Ferragni

Come spesso accade alle immagini postate dalla Ferragni, oltre ai commenti positivi non sono però mancate le critiche. Una utente ha scritto che le fa addirittura schifo e che prova vergogna a essere rappresentata da lei come donna. Molti fan dell’esperta di modo non sono però assolutamente d’accordo con le critiche e lei rivolte, tanto da sostenerla e incoraggiarla e continuare così.

La Ferragni nel mirino degli haters

Chiara Ferragni è dunque finita ancora una volta, come è spesso già avvenuto in passato, nel mirino degli haters. La motivazione risiede questa volta nel fatto che spesso e volentieri si mostra seminuda nei suoi scatti sui social. I fan criticano pertanto il suo atteggiamento, considerandolo un po’ troppo immaturo. Molti infatti affermano con convinzione che ora Chiara dovrebbe smettere di fare foto ‘bollenti’, considerato che è diventata mamma.

Chiara Ferragni

Non è certamente la prima volta, come detto, che Chiara Ferragni pubblica sui social una foto dove compare poco vestita. Questa volta, però, suo marito Fedez ha deciso di ribattere alle più recenti critiche rivolte alla moglie, pubblicando una Storia dove ha affrontato i commenti maligni alle foto di Chiara. Il rapper ha così risposto personalmente, con ironia e toni dissacranti, ad alcuni haters che criticavano la Ferragni, per esempio sulle conseguenze psicologiche sul piccolo Leo, quando in futuro avrà modo di vedere foto del genere della sua mamma. Intanto pochi giorni fa un’altra foto che ritraeva sia Chiara sia Fedez a letto insieme aveva destato subito scandalo. La coppia appariva infatti come mamma li ha fatti, lasciando ben poco all’immaginazione.