> > Strana risposta di Elia Fongaro al post di Jane Alexander

Strana risposta di Elia Fongaro al post di Jane Alexander

Jane Alexander ed Elia Fongaro

Cosa sta succedendo alla coppia più chiacchiarata del Gf Vip 3? Tutte le novità su Elia Fongaro e Jane Alexander

Come sta procedendo la love story tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, ormai ex protagonisti del Grande Fratello Vip 3? Jane ed Elia, per la verità, si sono separati per alcuni giorni per fronteggiare alcuni impegni lavorativi. Adesso però si è presentata per loro l’occasione perfetta per ritrovarsi. Jane ha dichiarato di aver atteso con ansia il nuovo incontro con Elia. L’attrice britannica ha infatti confessato che non non sta passando un periodo del tutto spensierato. C’è ancora qualcosa che non funziona tra i due… Di cosa si tratta?

Jane Alexander ha dei problemi

Cosa dunque non consente alla conturbante Jane Alexander di poter essere pienamente felice? Si tratta nel dettaglio di un problema all’occhio, che si trascina ormai da diversi giorni. Il problema sembra anche più serio di quello che la stessa Jane immaginava. Tuttavia l’attrice ha affermato che adesso vuole concentrarsi solo ed esclusivamente sul suo Elia, che ha compreso anche nei suoi particolari ringraziamenti al Gf Vip 3.

La donna ha infatti voluto ringraziare la produzione del reality così come la stessa azienda Mediaset, sostenendo che “ne è valsa la pena”. Elia Fongaro ha poi commentato il messaggio della sua dolce metà con una frase piuttosto sibillina: “Vorrei essere il pappagallo di ogni pirata”. In molti non l’hanno capita. Ma avendo Jane una benda sull’occhio e assomigliando così a un pirata, Elia ha dunque detto di voler essere il suo pappagallo per poterle stare sempre vicino. Intanto anche un’altra ex gieffina ha dichiarato di desiderare di poter passare del tempo con un ragazzo “che le piace un sacco”. Si tratta della prorompente Benedetta Mazza, che ovviamente si riferiva al modello-mammo Stefano Sala. Attanagliata da un momento di nostalgia, la botticelliana attrice ha pubblicato una foto di loro due insieme di un anno fa, ossia risalente a prima della loro partecipazione al Grande Fratello Vip.

Nel frattempo anche Francesco Monte e Giulia Salemi sembrano aver fatto passi da gigante. Nonostante la distanza di questi ultimi giorni, i due appaiono più immacolati che mai, pronti a costruire qualcosa di serio e duratura dopo la loro travagliata esperienza nella Casa più spiata d’Italia.