> > Scopre il tradimento, lascia il fidanzato davanti agli amici

Scopre il tradimento, lascia il fidanzato davanti agli amici

tiana

Dopo aver scoperto di essere stata tradita dal fidanzato, la giovane ha deciso da lasciarlo con un discorso pubblico davanti agli amici.

Tiana Perea, una ragazza di Huston, in Texas ha deciso di lasciare il suo fidanzato dopo aver scoperto un tradimento di quest’ultimo. Ha deciso però di farlo in maniera plateale, durante i festeggiamenti per il suo 21esimo compleanno. Tiana ha così tenuto un discorso davanti a tutti i suoi ospiti, a cui ha rivelato la fine della relazione. La ragazza avrebbe scoperto, sul cellulare del fidanzato, Santos, dei messaggi scambiati con un’altra. La giovane ha deciso di condividere in rete il video del discorso che è subito diventato virale, ottenendo più di 5 milioni di visualizzazioni.

Lasciato durante la festa

Dopo aver scoperto alcuni messaggi compromettenti sul cellulare di Santos, Tiana ha deciso di porre fine alla loro relazione, ma ha voluto farlo in pubblico. Ha voluto che tutti sapessero il motivo della loro rottura. Il video mostra gli amici di Tiana riuniti attorno ad un tavolo, pronti per brindare per il compleanno della giovane. Nessuno si sarebbe mai aspettato che Tiana avrebbe tenuto un curioso discorso davanti a loro. La neo 21enne ha ringraziato tutti per la loro presenza per poi parlare del fidanzato, anche lui incredulo: “Vorrei ringraziare Santos per avermi fatto capire che mi merito di meglio. Abbiamo visto gli screenshot” ha concluso Tiana.

“Tra noi è finita”

Ad un certo punto del discorso, è entrato in scena il fratello di della ragazza, che ha portato una borsa nera da consegnare all’ormai ex fidanzato. “Nel caso in cui non l’avessi capito, tra noi è finita” ha precisato la giovane, consegnandoli la borsa contenente le sue cose. Tutti i presenti hanno applaudito la festeggiata, e Santos è stato spinto fuori di casa. Il video del discorso di Tiana ha avuto su Twitter più di 5,8 milioni di click.