> > Belen e Stefano di nuovo insieme per Santiago

Belen e Stefano di nuovo insieme per Santiago

Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono presentati insieme alla recita della piccolo Santiago, ritrovandosi per la felicità del figlio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino molto probabilmente non saranno più una coppia a tutti gli effetti. Tuttavia a oggi i due stanno cercando di ricostruire un rapporto sereno per il benessere del loro nucleo famigliare. Alla base della loro decisione c’è infatti un obiettivo specifico, caro a entrambi, ossia il bene del figlio Santiago. Come più volte dichiarato dai diretti interessati, entrambi sarebbero disposti a tutto pur di non far stare male il loro piccolo cucciolo. Da qui, pertanto, la scelta di avere dei rapporti civili per essere prima di tutto dei bravi genitori. Proprio con questo obiettivo ben chiaro in mente, Belen e Stefano si sono presentati insieme alla scuola di Santiago per assistere alla recita di Natale del piccolo.

Stefano e Belen felici insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno dunque passato il pomeriggio insieme, come hanno fatto rispettivamente sapere sui loro profili social. Canti natalizi e sorrisi dei due hanno fatto da sfondo alle loro Instagram Stories, pubblicate sia dall’uno che dall’altra, apparendo entrambi genitori felici e davvero orgogliosi. Sia il danzatore che la showgirl argentina hanno infatti condiviso sul popolare social network lo stesso video. Qui si vede appunto il piccolo Santiago mentre è impegnato a cantare una canzoncina di Natale insieme ai suoi compagni di scuola.

Il papà di Belen in ospedale

Nonostante la felicità del momento, tuttavia per Belen Rodriguez non sono decisamente delle ore tranquille. Proprio poche ore fa è infatti stata diramata la notizia relativa al ricovero ospedaliero di suo padre Gustavo. La news ha subito fatto il giro del web, rotolando alla velocità della luce da un sito all’altro. Sulla questione, però, nessuno della famiglia Rodriguez ha voluto finora rilasciare delle dichiarazioni. Al momento sia la moglie Veronica Cozzani che i figli Belen, Cecilia e Jeremias hanno deciso di mantenere un riservato silenzio a proposito.

Giornali e siti parlando dunque del padre di Belen, che dopo essere stato trovato in stato confusionale sarebbe stato accompagnato in ospedale dalla polizia. Secondo quanto reso noto dal Corriere della Sera, tutto sarebbe accaduto nella serata di domenica 16 dicembre 2018. Alcune persone che si trovavano a Brera, il quartiere di Milano dove abitano i genitori di Belen, avrebbero avvisato le forze dell’ordine della presenza di uomo “fuori di testa che urlava e lanciava oggetti da un balcone”. Gli agenti sono così immediatamente intervenuti, chiamando nel frattempo anche un’ambulanza. Gustavo Rodriguez sarebbe dunque stato trovato in uno stato di “fortissima alterazione”.