Flavio Insinna cacciato dall'Eredità: sarà presto sostiuito
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Flavio Insinna cacciato dall’Eredità: sarà presto sostituito
Lifestyle

Flavio Insinna cacciato dall’Eredità: sarà presto sostituito

Insinna verrà sostituito nella conduzione de L'Eredità
Flavio Insinna

La Direzione Rai progetta innovazioni per la fascia preserale. Previsti cambiamenti per il quiz show L'Eredità: probabile sostituzione di Insinna.

Si diffonde rapidamente la notizia secondo cui lo storico programma di Rai Uno L’Eredità subirà presto un drastico cambiamento. Sembra infatti che i troppo frequenti scivoloni di Flavio Insinna non siano stati graditi dalla direzione di Rai Uno. Tante le critiche che i telespettatori hanno riversato sul conduttore. Per tamponare il danno sembra che ci sia l’intenzione di fare drastici cambiamenti, che possano risollevare l’apprezzamento del programma presso il pubblico a casa. Probabilmente verranno testati nuovi format, per rinfrescare l’offerta del quiz show. Il cambiamento più radicale riguarda però la conduzione del programma in fascia preserale. Si vocifera infatti che la permanenza di Flavio Insinna alla guida del quiz show sia messa in serio dubbio.

Flavio Insinna, giorni contati a l’Eredità

La nuova direzione Rai avrebbe in mente un drastico cambiamento per la programmazione della fascia preserale di Rai Uno. Il format del quiz show L’Eredità sarebbe, secondo la direzione, ormai desueto e poco attraente per il pubblico.

Da mesi infatti soffre la concorrenza dei programmi offerti da Mediaset nella stessa fascia oraria: Caduta Libera e The Wall, entrambi condotti da Gerry Scotti.

Il calo di ascolti de L’Eredità è arrivato però anche in conseguenza del cambio di conduzione. Nel settembre 2018, infatti, Carlo Conti ha salutato il programma per la seconda volta, lasciando il suo posto a Flavio Insinna. La direzione Rai attribuisce quindi parte della colpa del calo di ascolti al nuovo conduttore, che non sarebbe stato capace di mantenere viva l’attenzione del pubblico a casa.

Il sostituto

Secondo le ultime indiscrezioni il sostituto di Flavio Insinna sarà Marco Liorni.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Flavio Insinna cacciato dall’Eredità: sarà presto sostituito

  1. Se lo cambiano sono coglioni.
    E questa è una notizia priva di fondamento, perchè l’eredità piace, mentre mediaset fa solo quiz per gente ignorante.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marta Lodola
Marta Lodola 745 Articoli
Classe 1994, nata e cresciuta a Milano. Laureata in Lettere, amante della storia. Giornalista d'aspirazione, educatrice e calciatrice per passione.